Facebook Down intorno alle ore 14.00, panico tra gli utenti

Si registra un Facebook Down intorno alle ore 14.00 di giovedì 26 settembre 2018. Gli utenti del social network sono già tutti in panico e si stanno riversando su altre piattaforme per comunicarlo.

E’ già da qualche minuto che l’applicazione non va. E’ molto strano perché sta durando veramente molto. Cosa sarà successo? Un problema più grave del previsto? Ecco, intanto, i commenti di coloro che stanno scrivendo all’hashtag Facebook Down: “Quelli che scrivono che con #facebookdown possiamo tornare a scoprire l’aria aperta in un tiepido inizio di autunno sono immancabilmente inchiodati su twitter a scrivere che possiamo tornare a scoprire l’aria aperta in un tiepido inizio d’autunno”.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato: ecco di chi si è innamorata

Se vuoi sapere altre news su Temptation Island Vip leggi qui –> Temptation Island Vip, l’enorme dramma di Andrea Cerioli

Cosa sta succedendo a Facebook?

Stando alle comunicazione che hanno cercato di lanciare gli utenti sugli altri social network, il disservizio è sia per gli utenti italiani che per quelli stranieri. Su Twitter ci sono tantissime persone che comunicano l’impossibilità di accedere alle pagine del social network. Alcuni tweet stranieri riportano i seguenti messaggi: “Sorry, something went wrong”, e poi continuando: “We’re working on it and we’ll get it fixed as soon as we can”.

Questo Facebook Down avrà molti lati negativi soprattutto per chi ci lavora. Tuttavia, c’è anche chi, almeno adesso, potrebbe cogliere l’opportunità per uscire all’aria aperta: “Un invito a uscire, a respirare aria buona e godersi questo tiepido autunno” scrive infatti un utente su Twitter che, però, comunque non segue il suo stesso consiglio e se ne sta a twittare. Un altro utente, a quanto pare donna, scrive: “Panico per le strade, nei locali, nelle case, si ferma tutto per #facebookdown”. Per il momento, non abbiamo la minima idea di cosa stia succedendo ai server di Facebook. Tuttavia, possiamo ipotizzare si tratti di qualche intervento di manutenzione che non è riuscito nel migliore dei modi. Insomma, tutto questo tempo con Facebook che non va ci fa insospettire.

Aggiornamento ore 14.15: Facebook Down, tutto torna normale?

Abbiamo provato personalmente e riscontriamo anche qualche problema nella pubblicazione di contenuti. Tuttavia, sbirciando su Twitter, ci accorgiamo che alcuni utenti stanno scrivendo che tutto è tornato alla normalità. Gli ultimi tweet di questo genere sono di qualche minuto fa, per cui possiamo ipotizzare che l’allarme stia rientrando e che a breve tutti gli utenti potranno tornare ad usare Facebook tranquillamente.

 

Impostazioni privacy