Belen Rodriguez, si scatena un putiferio: episodio riprovevole

Belen Rodriguez ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui è con suo figlio. Dopo poco, si scatena un vero e proprio putiferio.

Arrivano tanti complimenti. Tanti messaggi e commenti pieni d’affetto alla foto che Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram. Un’immagine molto tenera, in cui è abbracciata con suo figlio in una foto su carta stampata che sembra d’altri tempi. Al post è arrivato il ‘mi piace’ di Stefano De Martino e anche quello di Rudy Zerbi, insieme agli altri che erano all’incirca trecentomila. La didascalia di Belen era composta da una frase proprio per il piccolo Santi: “Amarte así, hasta morir, hasta el fin de la distancia, amarte así. #alejandrolerner #amarteasi”. Dovrebbe trattarsi del testo di una canzone in quanto la showgirl aggiunge al messaggio qualche emoticon che raffigura delle note musicali.

LEGGI ANCHE —> “Il giorno magico”: il post di Nadia Toffa lascia tutti di stucco

Si scatena il putiferio

La domanda che ci poniamo è sempre la stessa: perché? Ma, davvero. Davvero non riusciamo a capire il motivo di tanta cattiveria gratuita nei confronti di una ragazza che ce l’ha fatta e che riesce a rimanere vicina alla propria famiglia con tanta, ma tanta umiltà. Comunque, siccome non sta a noi giudicare, ci limitiamo a riportare quello che è accaduto al post pubblicato dall’argentina. Ecco uno screenshot:

Belen Rodriguez
Commento al post di Belen Rodriguez

Non c’è molto da aggiungere. Il massimo che possiamo fare è testimoniare che a questo commento ne sono seguiti altri che hanno provato a difendere Belen Rodriguez, attaccando la persona che l’ha duramente attaccata. Certo, al fuoco non si risponde col fuoco, ma almeno Belen non si sarà sentita completamente sola di fronte a delle offese così cattive.

Belen Rodriguez è una persona molto profonda e sensibile. Oltre che una mamma stupenda. Nonostante i mille impegni di lavoro, la showgirl argentina, attuale presentatrice di Tu Sì Que Vales, riesce sempre a trovare il tempo per suo figlio. Un figlio stupendo che viene riempito di coccole dalla sua mamma in ogni momento del giorno. E… no, non c’è niente di più tenero.

Impostazioni privacy