Belen Rodriguez ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui è con suo figlio. Dopo poco, si scatena un vero e proprio putiferio.

Arrivano tanti complimenti. Tanti messaggi e commenti pieni d’affetto alla foto che Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram. Un’immagine molto tenera, in cui è abbracciata con suo figlio in una foto su carta stampata che sembra d’altri tempi. Al post è arrivato il ‘mi piace’ di Stefano De Martino e anche quello di Rudy Zerbi, insieme agli altri che erano all’incirca trecentomila. La didascalia di Belen era composta da una frase proprio per il piccolo Santi: “Amarte así, hasta morir, hasta el fin de la distancia, amarte así. #alejandrolerner #amarteasi”. Dovrebbe trattarsi del testo di una canzone in quanto la showgirl aggiunge al messaggio qualche emoticon che raffigura delle note musicali.

LEGGI ANCHE —> “Il giorno magico”: il post di Nadia Toffa lascia tutti di stucco

Si scatena il putiferio

La domanda che ci poniamo è sempre la stessa: perché? Ma, davvero. Davvero non riusciamo a capire il motivo di tanta cattiveria gratuita nei confronti di una ragazza che ce l’ha fatta e che riesce a rimanere vicina alla propria famiglia con tanta, ma tanta umiltà. Comunque, siccome non sta a noi giudicare, ci limitiamo a riportare quello che è accaduto al post pubblicato dall’argentina. Ecco uno screenshot:

Belen Rodriguez
Commento al post di Belen Rodriguez

Non c’è molto da aggiungere. Il massimo che possiamo fare è testimoniare che a questo commento ne sono seguiti altri che hanno provato a difendere Belen Rodriguez, attaccando la persona che l’ha duramente attaccata. Certo, al fuoco non si risponde col fuoco, ma almeno Belen non si sarà sentita completamente sola di fronte a delle offese così cattive.

Belen Rodriguez è una persona molto profonda e sensibile. Oltre che una mamma stupenda. Nonostante i mille impegni di lavoro, la showgirl argentina, attuale presentatrice di Tu Sì Que Vales, riesce sempre a trovare il tempo per suo figlio. Un figlio stupendo che viene riempito di coccole dalla sua mamma in ogni momento del giorno. E… no, non c’è niente di più tenero.