Telefonia Mobile: tutte le offerte degli operatori italiani entro il 30 settembre

Tim, Vodafone,Wind, Tre, Iliad, Ho e Kena: le vantaggiose proposte della Telefonia mobile 

Dal 28 settembre tutti gli operatori di rete mobile hanno inaugurato una nuova campagna “operator attack” per accaparrarsi nuovi clienti a danno degli altri concorrenti. Scopriamo insieme le offerte:

Tim. Tim Five IperGo 50GB: prevede minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati a soli 5euro al mese, per chi proviene da Iliad e altri operatori. Tim Titanium 20GB: minuti illimitati verso i nazionali e 20GB di traffico in rete a soli 9,99euro al mese, per tutti i clienti di altri operatori tranne Vodafone. Tim Deca Go 20GB: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20GB al mese, consigliata ai clienti Vodafone.

Telefonia mobile: le offerte di Vodafone, Wind e Tre

Vodafone. Vodafone Special Minuti 30GB: minuti gratis verso tutti e 30GB di navigazione a 7 euro al mese, rivolto a clienti Iliad. Vodafone Special Minuti 20GB: minuti illimitati e 20 giga internet per clienti Tim, Wind e Tre a 12 euro. Vodafone Special Minuti 20GB a 15 euro mensili per tutti gli operatori, oppure la stessa offerta con 10 GB a 12 euro. Si attiveranno in automatico i servizi: 1GB di riserva, Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+, disattivabili in qualsiasi momento.

Wind. Wind Smart Special 5:minuti illimitati verso tutti e 30 giga di navigazione a 5 euro al mese, solo per chi proviene da Operatore Virtuale. Wind Smart Special 8: minuti illimitati e 30 GB a 8 euro solo per clienti Tim, ma disponibile dal 30 settembre anche per aderenti a Vodafone e Iliad. E le offerte attivabili da tutti ma solo online: Wind Smart Top, 40GB e 1000 minuti a 6,99 euro al mese. Wind Smart Online Edition, 1000 minuti e 20GB a 9 euro al mese.

Tre. Play 30 Special: 1000 minuti veri e 30GB  a 5 euro al mese per clienti da Kena Mobile e altri Operatori Virtuali, tranne PosteMobile. Play 30 Unlimited: minuti illimitati e 30GB a 7 euro mensili, per clienti Tim e PosteMobile, ma dal 30 settembre anche per chi viene da Iliad e Vodafone.

Le novità della Telefonia Mobile: Iliad, Ho e Kena

Iliad. Ne parleranno tutti“. Ed è stato così: il nuovo operatore sul mercato propone un’offerta a 7,99 euro per tutti i nuovi clienti con minuti ed SMS illimitati e 40GB di traffico 2G/3G/4G. Un’altra opzione è quella da 6,99 euro: minuti ed SMS illimitati e 50GB per altre 50 mila nuove sottoscrizioni.

Il brand Ho proviene dall’operatore mobile VEI, azienda interamente controllata da Vodafone. La nuova rete ha reso ancor più vantaggiosa la sua offerta con minuti e messaggi illimitati e 50 Giga in 4G Basic a 9,99 euro al mese.

Infine il brand Kena Mobile di Nòverca, azienda del Gruppo Tim, ha esteso per ora l’offerta Kena Summer: 1500 minuti gratis verso tutti, 30 SMS e 50 GB di traffico dati a 6,90 euro al mese.

Il mondo delle offerte della telefonia mobile sembra scatenarsi. E tu cosa aspetti?

Impostazioni privacy