Temptation island Vip, Andrea Zenga: età, carriera e vita privata

È ormai ufficiale la sua partecipazione a Temptation Island Vip: bello, giovane e dal padre “ingombrante”. Andrea Zenga è uno dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island insieme alla fidanzata Alessandra Sgolastra.

Andrea Zenga è il figlio di Walter Zenga, ex portiere di calcio che ha militato anche tra le fila dell’Inter e della nazionale italiana, e Roberta Termali, conduttrice tv. Andrea è nato a Milano nel 1993. Sin da piccolo ha mostrato la passione per il calcio, attualmente milita nel campionato di Serie D. È giovane, ma pieno di potenzialità: ha giocato in squadre di serie D come il Passatempese, Sambenedettese, Trento, Deruta, Osimana e Montoro, ma intorno a lui si stanno raccogliendo sempre più proposte interessanti.

Leggi anche –> Temptation Isladn Vip, anticipazioni: confronto tra Nilufar e Giordano

Leggi anche –> Temptation Island Vip: tutto quello che c’è da sapere

Temptation Island Vip, Andrea Zenga e il rapporto con il padre

Andrea Zenga è il figlio del famoso Walter, ex portiere dell’Inter e della Nazionale. Dal papà ha ripreso l’aspetto fisico e la grandissima passione per il pallone. Non solo ha intrapreso una carriera nel calcio, ma gioca anche nello stesso ruolo del padre. Tra Andrea e il padre non corre però buon sangue. Lo ha affermato lui stesso durante un’intervista: “I contatti con papà? Lo sento molto poco e non ho un gran rapporto con lui. E di consigli o dritte non me ne ha mai dati, nessuna spinta, nessun aiuto, ho dovuto fare tutto da solo. Meglio così, perché se le cose dovessero andarmi bene potrò ringraziare solo me stesso” e ancora “Ero troppo piccolo per tifare per mio padre, ha smesso quando avevo sei anni, ma so che è stato un grande. Ovviamente tifo Inter, soprattutto per la passione di mio fratello Nicolò che mi ha coinvolto.”

 

Impostazioni privacy