Non dirlo al mio capo 2, seconda puntata: anticipazioni

È quasi giunta al termine la seconda stagione della fiction “Non dirlo al mio capo”, giovedì prossimo, infatti, ci sarà il penultimo episodio. Ma nel frattempo scopriamo cosa accadrà stasera. 

La fiction “Non dirlo al mio capo”, trasmessa ogni giovedì sera su Rai 1, riscuote un notevole successo. La serie con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale ha una media di quattro milioni e mezzo di spettatori e ogni settimana crescono di più. Ma cosa accadrà nella puntata di stasera? Scopriamolo insieme

Non dirlo al mio capo, prima episodio: “Da grande”

Il primo episodio della quinta puntata di ‘Non dirlo al mio capo 2’ si intitola ‘Da grande’. Gli spoiler rivelano che Nina ed Enrico (rispettivamente Sara Zanier e Lino Guanciale) torneranno a vivere insieme. Quest’ultimo, però, continuerà ad avere un forte interesse nei confronti di Lisa (Vanessa Incontrada). Infatti deciderà di aiutarla in modo che la donna possa riottenere l’affidamento di Aurora (Beatrice Vendramin). Per questo motivo l’avvocato scriverà una memoria difensiva per Lisa. Ma i colpi di scena non sono finiti qui. Infatti quest’ultima ha intrapreso una relazione sentimentale con Diego ( Iago Garcia) e sembra che tra i due le cose vanno benissimo.

Non dirlo al mio capo 2, il secondo episodio: “Voce del verbo amare”

Il secondo episodio della quinta puntata di ‘Non dirlo al mio capo 2’ si intitola ‘Voce del verbo amare’. Gli spoiler rivelano che Lisa, dopo aver studiato interrottamente riuscirà a superare l’esame di avvocato. Finalmente la donna raggiungerà il suo grande obbiettivo. Ora che Lisa è a tutti gli effetti un legale, deciderà di restituire le quote ad Enrico. Infine Massimo perderà la cartella di un caso molto delicato e questo lo metterà in grossi guai.

Impostazioni privacy