Fedez e Chiara Ferragni, cifre esorbitanti: ecco quanto guadagnano

Fedez e Chiara Ferragni, ormai da tempo, sono la coppia più social e più chiacchierata d’Italia. La coppia con post su Instagram, pubblicità e altro hanno messo su un vero e proprio impero. Ma quanto guadagnano? 

Una coppia dai guadagni stellari quella di Chiara Ferragni e Fedez che, in questi giorni, si trovano a Los Angeles con il figlio Leone.  Un patrimonio milionario per Chiara Ferragni e Fedez che, insieme, portano a casa ogni anno milioni di euro. Se Fedez guadagna con la sua società e la sua musica, l’influencer più famosa del mondo, incassa cifre astronomiche pubblicando post sui social. A tutto ciò, poi, si aggiungono i proventi del suo blog e del suo marchio i cui prodotti vengono venduti in tutto il mondo attraverso anche un sito ufficiale.

Leggi anche–> Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez:spiacevole imprevisto

Leggi anche –> Fabio Rovazzi e Fedez fanno pace? Le parole che lasciano qualche dubbio

Coppia top, Fedez: ecco quanto guadagna

Fedez
Quanto guadagna Fedez

La coppia, ad un mese dal matrimonio celebrato a Noto che ha conquistato le prime pagine di tutti i giornali del mondo, continua ad essere al centro dell’attenzione. La popolarità dell’influencer e del rapper aumenta sempre di più così come i loro guadagni. Il rapper, infatti, lo scorso anno, con la sua società la Zedef srl, ha incassato ricavi intorno ai 2,68 milioni di euro, l’86% in più rispetto all’anno precedente. Cifra importantissime per Fedez che, nella musica, ha trovato la sua strada.

Coppia top, Chiara Ferragli: ecco quanto guadagna

Chiara Ferragni
Quanto guadagna Chiara Ferragni

 

Seguitissimi sui social dove, insieme, collezionano quasi 22 milioni di followers, l’influencer e il rapper portano a casa milioni di euro. Chiara Ferragni considerata la regina delle influencer. Partita con un blog, negli anni, l’influencer è riuscita a mettere su una vera industria che, ogni anno, totalizza ricavi milionari.  Nel 2015 si parlò di 9 milioni di euro, ma a distanza di tre anni, la somma potrebbe essere salita considerando l’enorme popolarità conquistata con la storia d’amore con Fedez. Ogni post pubblicato su Instagram porta nelle casse della Ferragni circa 10mila dollari. L’influencer, durante la settimana della moda milanese, ha pubblicato circa una decina di post al giorno. Facendo una stima, la Ferragni incasserebbe tra i 60 e i 120mila dollari al giorno in base al numero dei post pubblicati. Cifra altissime che rendono sicuramente la Ferragni una delle donne italiane che guadagnano di più.

Impostazioni privacy