Belen Rodriguez nel backstage si copre solo con un velo

Belen Rodriguez riesce ancora una volta a far parlare di sé con un backstage da infarto.

La modella è stata protagonista di un set fotografico in cui sono state scattate anche diverse foto in cui distesa come mamma l’ha fatta. In alcuni scatti, che poi lei stessa ha caricato nelle sue storie Instagram, la si vede coperta solo da un velo mentre fuma una sigaretta.

Non sappiamo di quale backstage si tratti. Belen Rodriguez sta facendo uno shooting e ha taggato nelle storie anche varie persone che stanno lavorando con lei. Beh, non possiamo dire altro di lei se non che è incantevole.

LEGGI ANCHE —> Falò Bettarini e Larini, la reazione di Simona Ventura spiazza tutti

Leggi anche –> Ursula Bennardo e Sossio Aruta: confronto infuocato a Uomini e Donne

Belen sempre sulla cresta dell’onda

Non sono queste foto ad accrescere il suo successo. No, queste sono la ciliegina sulla torta su una showgirl intelligente, bellissima, completa sotto ogni punto di vista. Ultimamente l’abbiamo vista in gran forma a Tu si que vales. Il programma sta andando a gonfie vele e, sicuramente, sarà anche grazie a lei che si rende protagonista di diversi episodi e scenette esilaranti con concorrenti e giudici.

Nel corso degli anni si è fatta apprezzare dal pubblico italiano per la sua simpatia, intelligenza e capacità di sorridere con tutti. Inoltre, dettaglio che non va dimenticato, riesce a conciliare perfettamente la sua vita lavorativa con quella da mamma. Sempre presente per suo figlio, Santiago, con cui passa gran parte della giornata. Anche in vacanza ad Ibiza e a Formentera, i due erano praticamente sempre insieme. Dalle gite in barca alle giostre. Una mamma tenera ed un figlio dolcissimo: bellissimi da vedere.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy