GF Vip3, Gabriele Parpiglia contro Francesco Monte: “L’amore ai tempi dei reality”

La critica del giornalista a Francesco Monte per il suo atteggiamento nella casa del GF Vip 3

Gabriele Parpiglia, giornalista nonché autore della trasmissione Verissimo, ha scoccato una frecciatina velenosa ai danni di uno dei concorrenti più discussi di questa terza edizione del GF Vip3, Francesco Monte. In molti criticano il comportamento del modello tarantino all’interno della Casa dalla porta rossa, e anche il giornalista non ha avuto per lui belle parole. Nel rispondere a un fan, che gli chiedeva un parere sulla neonata storia d’amore tra Monte e la modella italo persiana, Giulia Salemi, il giornalista ha affermato su Instagram:

Mi ricorda il triplete di Mourinho. Cecilia all’isola, Paola all’isola, Giulia al GF Vip. Sarà una casualità. Ah l’amore ai tempi dei reality

LEGGI ANCHE:–> Francesco Monte e Giulia Salemi al GF Vip3: la prima discussione

Francesco Monte: il “triplete” di amori televisivi dopo Uomini e Donne

Il tris sentimentale cui fa riferimento Parpiglia è appunto quello degli amori televisivi vissuti dall’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la storia d’amore con Teresanna Pugliese. L’autore sottolinea ironicamente come il modello sia sempre protagonista di relazioni amorose in concomitanza con la sua partecipazione a un reality show. Infatti dopo la fine del fidanzamento con la corteggiatrice napoletana, Monte vive un’intensa e lunga storia con la minore delle sorelle Rodriguez, Cecilia. Tutti ricordiamo il tradimento della bella argentina con Ignazio Moser in diretta Tv nella stessa casa di cui ora Francesco è inquilino. Partito alla volta dell’Honduras, Francesco instaura una breve relazione con Paola di Benedetto. Una storia, quella con Madre Natura di Ciao Darwin, che è finita poco dopo il ritorno di entrambi dall’Isola dei Famosi. In ultimo la storia con la coinquilina Giulia Salemi nel corso di questa avventura. Ma anche questa relazione sembra si sia incrinata proprio in questi ultimi giorni: dopo un’accesa discussione, pare che tra i due sia tornato il sereno. Ma per conoscere gli sviluppi di questa nuova relazione non ci resta che seguire i prossimi appuntamenti con il Grande Fratello Vip 3.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy