Ilary Blasi balla in discoteca: nessuno può far a meno di guardarla |VIDEO

In questo articolo vi riportiamo un video di questa estate in cui Ilary Blasi veniva beccata in discoteca con Francesco Totti a Sabaudia. Una Ilary scatenata: la pista è tutta per lei. 

Ilary Blasi non tornerà a Le Iene. Questa è la voce diffusa dai quotidiani di Gossip italiani. Già, al suo posto ci sarà molto probabilmente Alessia Marcuzzi. Le indiscrezioni vogliono lei al posto di Ilary nella prossima edizione del programma in onda su Italia 1. Come l’avranno presa i telespettatori? Beh, di sicuro, i fans di Ilary Blasi non saranno contenti della notizia. Tuttavia, possono consolarsi perché continueranno a vederla al Grande Fratello Vip, programma in onda sempre su Italia 1 a partire da ottobre 2018. Intanto, come se la passano Ilary Blasi e Francesco Totti?

Cosa fanno Ilary Blasi e Totti alla vigilia di un nuovo anno lavorativo?

Manca poco. Settembre è alle porte e tutti devono prepararsi a dire addio alle vacanze. Anche Ilary e Francesco devono prepararsi. La prima, per la tv. Il secondo, per la nuova stagione da dirigente della Roma. Intanto, però, questi ultimi giorni di vacanze vogliono goderseli. Nessuno può privarli di qualche attimo di relax. Di qualche bagno a Sabaudia e di qualche balletto in discoteca. I due non sono molto attivi sui social, questo è risaputo. Tuttavia, ci sono molte fan page che pubblicano video e foto della coppia più chiacchierata d’Italia aggiornando gli utenti su tutti i loro spostamenti. Nella serata del 24 agosto, una delle tante fan page ha pubblicato un video in cui si possono intravedere Francesco Totti ed Ilary Blasi in discoteca. Lui, molto tranquillo come sempre. E lei, invece, che si scatena con un balletto. Ilary è diventata tutt’ad un tratto l’anima della festa, è scesa in pista ed ha cominciato a ballare sulle note di ‘La notte vola’ di Lorella Cuccarini. Come sempre, la moglie dell’ormai ex capitano della Roma è uno spettacolo della natura. E’ con la sua simpatia e la sua voglia di vivere travolgente che riesce sempre a distinguersi e fare la differenza anche tra migliaia di persone. Ecco il video postato su Instagram da ilary_blasi_fanpage

 

https://www.instagram.com/p/Bm5YZFoBO_0/?hl=it&taken-by=ilary_blasi_fanpage

Impostazioni privacy