Chi è Michele La Ginestra: età, carriera e vita privata

Michele La Ginestra? Chi è? Se vi state ponendo questa domanda, magari perchè avete visto quest’uomo durante la puntata di Stasera Tutto è Possibile su Rai 2 di Amadeus, non preoccupatevi. La risposta alla domanda, chi è Michele La Ginestra è semplice e ve la diamo noi raccontandovi un po’ la biografia, l’età, la carriera e la vita privata di Michele

Chi è Michele La Ginestra: carriera ed età

Attore di teatro, ma anche televisivo, Michele La Ginestra nasce il 7 novembre 1964 quindi ha 53 anni anche se, a vederlo, ne dimostra molti meno! La sua carriera in tv è ricca di apparizioni importanti come I Cesaroni, Matrimoni e altre Follie, Amiche Mie, Nati ieri… Eppure, i più “anziani” guardando il volto di Michele La Ginestra saranno certi di averlo visto in qualche altra interpretazione tv, ebbene: Michele è stato uno dei conduttori di Solletico nel 1999 e ha anche partecipato a Beato Tra Le Donne, il programma di Paolo Bonolis. Abbiamo poi visto Michele La Ginestra come giudice nel programma di cucina Cuochi e Fiamme.

Michele La Ginestra: la carriera a teatro

La carriera di teatro di Michele La Ginestra è stata però molto più prolifica in teatro dove ha preso parte a tanti spettacoli e ne ha realizzati tanti altri: Rugantino, Radice 2, C’eravamo troppo amati,  Secondo me, Nerone, A ruota libera, L’altro lato del letto,Mediano di spinta, Mi hanno rimasto solo. Dal 1997 Michele è direttore artistico del Teatro Sette di Roma. Nel 1997, è diventato direttore artistico del Teatro Sette di Roma, dove mette in scena alcuni dei suoi spettacoli.

Vita privata Michele La Ginestra: moglie e figli

Prima della sua carriera televisiva, Michele La Ginestra ha lavorato duramente per studiare giurisprudenza e ottenere la laurea. Dopo ha anche eseguito il praticantato in uno studio legale di assicurazioni. Nella sua vita privata vediamo un amore grande: Michele è infatti sposato con Elisabetta e con lei ha due figli. Elisabetta è un avvocato e si sono conosciuti mentre studiavano all’università.

(Fonte immagine Instagram)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy