Nadia Toffa: “Ho ripreso le cure, per questo sembro una luna piena”

Nadia Toffa
Nadia Toffa spiega ai suoi fans come si sente e perché è così cambiata fisicamente

Il male è tornato e Nadia Toffa si è sottoposta ancora alle cure per mandarlo via. 

Ultimamente, Nadia Toffa ha rilasciato alcune dichiarazioni in una lunga intervista concessa a Silvia Toffanin a Verissimo. Un racconto commovente, dobbiamo ammetterlo. Nadia ha fatto sapere a tutti che il male è tornato e che, purtroppo, non è sicura di riuscire a vincerlo. Tuttavia, la Iena ha una grande forza d’animo e tutti sono sicuri che ci riuscirà. Ecco le sue parole ai microfoni di Verissimo: “All’inizio mi chiedevo “perché proprio a me?”. Nessuno vuole il cancro. Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in “perché non a me?”. Ci sono bambini che muoiono il primo giorno di vita. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma l’importante è mettercela tutta, combattere. Ci ho messo mesi di dolore e introspezione per capirlo, però non voglio fare pena a nessuno. Non piango in pubblico, piango con i miei amici. Il Signore non è cattivo, non vuole vederci soffrire. Ci stimola, se ce l’ho fatta io ce la può fare chiunque, non è una magia!”.

LEGGI ANCHE —> “Ancora la parrucca?”, Nadia Toffa risponde su Instagram

Nadia Toffa risponde ai followers

Su Instagram, i followers chiedono. Domandano della sua salute, delle sue condizioni. E allo stesso tempo, quelli che magari si trovano nella stessa situazione, cercano conforto. E Nadia, da vera leonessa, risponde a tutti con la stessa forza d’animo.

Nadia Toffa
Nadia Toffa in abito verde
Purtroppo, il tumore è tornato con una recidiva e Nadia ha dovuto riprendere le terapia. Una terapia che ha avuto i suoi effetti sul corpo della Iena:”Anche io continuo le cure… Infatti sono gonfia come una luna piena”, queste le parole con cui risponde al commento di un followers. Poi, aggiunge: “Non è detto che vinca, ma l’importante non è vincere ma mettercela tutta”. Ormai, Nadia è in stretto contatto con i suoi followers. Soprattutto con chi si trova nella sua stessa condizione. Uno di loro infatti scrive: “Almeno inizio a vedere il bicchiere mezzo pieno”), e Nadia ha risposto: “Sono felice per te. Io non posso dire lo stesso ma non mollo comunque”.

 

Impostazioni privacy