Cattelan e Benji e Fede da capogiro: la foto senza veli diventa virale

benji-fede-cattelan-foto-instagram(2)

Benji e Fede ospiti da Alessandro Cattelan: la foto senza veli su Instagram fa impazzire i fan.

Alessandro Cattelan, con il suo EPCC, sta ottenendo un nuovo boom di successo in termini di ascolti. Il suo programma, questa volta a teatro, ogni settimana vede un susseguirsi di ospiti che si prestano a gag e piccole improvvisazioni divertentissime. Così, questa volta, tra gli ospiti abbiamo trovato il duo pop Benji e Fede che, con uno scatto su Instagram hanno mandato in visibilio i fan.

Benji e Fede ospiti da Cattelan: la foto senza veli su Instagram

Per pubblicizzare la loro presenza a EPCC, Benji e Fede insieme al conduttore Alessandro Cattelan hanno posato completamente nudi, coperti solo da un sombrero sulle parti intime! Lo scatto postato sui profili Instagam di Benjamin Mascolo e di Alessandro Cattelan è diventato virali in pochissimi istanti. I fan sono impazziti sia per la simpatia delle espressioni facciali dei tre, sia per i fisici scolpiti di Benji e Fede e di Cattelan. I commenti accanto alla foto sono svariati: c’è chi nota qualcuno alle loro spalle che li spia dalle finestre. Chi invece vorrebbe che il sombrero non ci fosse, altri che colgono l’ironia dello scatto e ridono della foto. Poco importa comunque, la foto senza veli di Cattelan e Benji e Fede ha ottenuto un successo strepitoso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanto alla fine dicono tutti che le dimensioni non contano.. 🤪 Ci vediamo domani sera a EPCC!

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm) in data:

Benji e Fede: da X-Factor 2018 alle fidanzate

I tre sono impegnati ad X-Factor 2018: il duo pop conduce il daytime del talent di Sky, mentre Cattelan, da anni, è il conduttore del programma che accompagna i concorrenti delle audizioni fino ai Live. Benji e Fede intanto su YouTube continuano a collezionare views con le loro hit come Moscow Mule e, sui social, Federico Rossi fa invidia a tutti con la sua fidanzata Paola Di Benedetto. Insomma, il momento è proficuo per tutti!

(Fonte immagini Instagram)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy