Serie A, come seguire Inter-Milan in streaming e in TV

Derby Inter Milan 21 ottobre 2018 streaming
Derby Inter Milan 21 ottobre 2018 streaming

Domenica, quella in corso, all’insegna del grande calcio che si chiude con la supersfida tra Inter vs Milan.
Scopri come seguire questo big match in streaming tv e web
.

Da ormai diversi anni sono diventati a dir poco motivo di interesse per i tanti appassionati di scommesse e di calcio in senso generico le piattaforme che offrono la possibilità di seguire il calcio in streaming.

Al punto tale che proprio una di queste piattaforme, vale a dire DAZN, ha acquisito parte dei diritti per la trasmissione delle gare italiane. Come detto, stasera ci saranno due sfide davvero niente male che chiuderanno la domenica. Scopriamo come seguirle in streaming.

Essendo trasmesse entrambe da Sky e non da DAZN, la prima soluzione che segnaliamo è quella di utilizzare Sky Go, l’applicazione scaricabile in maniera del tutto gratuita e che è riservata ha tutti coloro i quali hanno già un abbonamento con la società di Murdoch. Stesso discorso anche per il derby di Milano, che sarà visibile con le stesse modalità.

Senza dimenticare l’opzione Now TV

Se Sky Go non dovesse convincervi, allora ricordate che l’alternativa è quella di ricorrere a Now TV, un servizio in streaming a pagamento che con un abbonamento di 14.99 € al mese ti permette di vedere alcuni dei contenuti di Sky. I primi 14 giorni a partire dal momento della registrazione sono gratuiti.

Leggi anche -> Mtv chiude: l’annuncio di Sky spiazza un’intera generazione

Non ci resta altro da aggiungere se non che non dovrai far altro che scegliere quale via percorrere e goderti lo spettacolo di queste gare dal tuo dispositivo mobile!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy