Amici 2019, Asia Argento tra i professori della scuola? Le ultime news

asia-argento-amici-2019-professore

Professori Amici 2019, Asia Argento in trattativa con Maria De Filippi?

Le ultime novità dalla scuola di Amici 2019 sono eclatanti. Pare infatti che in queste ore Maria De Filippi stia “trattando” con Asia Argento per inserirla tra i professori di Amici 18. Dopo la fine della sua collaborazione con Sky e X-Factor 2018, infatti, Asia Argento ha girato tutte le trasmissioni televisive possibili per sostenere la sua innocenza. Tesi che, a quanto pare, appoggia anche Maria De Filippi se fosse vero che la vuole tra i professori di Amici 2019.

Leggi anche –> “Amici”, possibile ritorno di Stash con un ruolo inedito!

Asia Argento tra i professori di Amici 2019?

Adriano Celentano ha difeso Asia Argento in modo molto convinto, ma anche tanti altri personaggi dello spettacolo hanno redatto il loro “J’Accuse” per difendere Asia Argento e scagliarsi contro la decisione di Sky di toglierle il suo ruolo di giudice a X-Factor 2018. Forse proprio le parole del molleggiato hanno dato quella spintarella in più a Maria De Filippi per decidersi a volere Asia Argento tra i professori di Amici 2018. Oppure è solo una voce di corridoio? A oggi Maria De Filippi non ha confermato e nemmeno Asia Argento sui suoi profili social ha detto qualcosa di interessante a riguardo. Nessun commento o piccola indiscrezione.

Professori Amici 2019: chi ci sarà?

Il cast dei professori di Amici 2019 non è ancora definito. Ci sono stati degli abbandoni grossi, come l’addio di Garrison tra gli insegnanti di danza, e ora arrivano anche molte indiscrezioni sui nomi dei possibili professori di Amici 18. Qualche ora fa era sbucato il nome di Stash, dei The Kolors come professore di Amici di Maria De Filippi, mentre pare che ci siano trattative in corso anche su Giorgia e Alex Britti. Se al cast si aggiungesse anche Asia Argento probabilmente Amici di Maria De Filippi sarebbe veramente un programma ancora più di successo del passato!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy