Uomini e Donne del 23 ottobre, le pagelle: Maria De Filippi voto 10, Angela voto 4

uomini-e-donne-oggi-pagelle

Pagelle Uomini e Donne: i nostri voti ai protagonisti della puntata di oggi, 23 ottobre 2018. L’odio nei confronti di Angela.

Noi di SoloGossip seguiamo attentamente tutte le puntata di Uomini e Donne, sia del Trono Classico, sia del Trono Over. La puntata di oggi di Uomini e Donne del 23 ottobre 2018 è dedicata al Trono Over, così oggi vi daremo il nostro personale giudizio sui partecipanti “anziani” del programma di Maria De Filippi.

Leggi anche –> Uomini e Donne del 19 ottobre, le pagelle: Teresa Langella 4, Lorenzo Ricciardi 9

Pagelle Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi da 10

  • Angela, voto 4: una delle signore del parterre di Uomini e Donne del Trono Over è finita nell’occhio del ciclone per aver detto di cercare un uomo abbiente che la faccia vivere negli agi. Nella puntata di oggi la abbiamo vista andare a casa di uno dei corteggiatori, Raffaele e il suo comportamento è stato poco apprezzato. La donna, infatti, ha iniziato a criticare la casa del corteggiatore di Uomini e Donne, la spiaggia, il clima, le stanze… Tornati in studio, Gianni ha dichiarato che Angela è stata proprio una st***. La signora di Uomini e Donne, effettivamente, sembra alla ricerca di un imprenditore più che dell’amore.
  • Gianni Sperti, voto 7: l’opinionista di Uomini e Donne è in fiamme! Nelle ultime puntate è inarrestabile e dopo aver fatto il verso alla tronista Mara Fasone, oggi lo vediamo scatenato contro la signora Angela. La donna, tacciata di essere materialista e alla ricerca solo dei denari, non si smentisce e le battute di Gianni Sperti sono pungenti e divertenti. Ma non solo, Gianni, infatti cerca di far riflettere sul ragionamento sbagliato alla base del comportamento della signora Angela.
  • Maria De Filippi, voto 10: la padrona di casa di Uomini e Donne di solito lascia che i protagonisti del trono se la sbrighino da soli e raramente interviene. Nella puntata di oggi del Trono Over, il caso di Angela però la infastidice. “Forse le cose leggere e sentimentali non ti bastano. Migliorarsi lo vogliamo tutti, ma con le nostre forse, non con quelle degli altri”. Un freccia scoccata precisa che va a segno, il pubblico applaude, ma la signora Angela no.
  • David, voto 6: il giovane genovese ha un po’ preso il ruolo di Giorgio Manetti trasformandosi in un “gabbiano” che non trova la sua anima gemella perchè ha delle aspettative molto alte. Però questo suo essere così un po’ “spaccone” all’inizio piaceva, ora invece sta cominciando un po’ a stufare il pubblico a casa e anche noi. Speriamo si riprenda presto.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy