Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: episodio clamoroso

fabrizio-corona-grande-fratell-vip-cachet

Ritorno di fiamma tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez? I due, come anticipato da una storia di Gabriele Parpiglia, hanno ballato insieme al Maurizio Costanzo Show. Qualcosa bolle in pentola.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ormai conclusasi diverso tempo fa, è stata a lungo una delle più chiacchierate della televisione italiana e ancora oggi è nota a tutti, nonostante sia passato del tempo.

Ebbene, a gettare nuovamente benzina sul fuoco, come si suol dire, è stato quello che può essere considerato un po’ il re del gossip allo stato attuale delle cose: Gabriele Parpiglia. Già, perché il noto giornalista ha pubblicato, sui suoi canali social, un video che riaccende l’interesse su questa coppia. Video, ovviamente, diventato virale in pochissimo tempo e che ha acceso le fantasie di tutti coloro che sperano nel ritorno di fiamma tra i due.

Belen e Corona, ritorno di fiamma?

Nelle immagini di cui prima, infatti, si vede Fabrizio Corona chiedere un ballo e la bella argentina accettarlo di buon grado sulle note di una canzone molto conciliante come “Besame mucho”. I due, ovviamente a stretto contatto, non hanno lesinato  qualche scambio di battuta sussurrato all’orecchio. C’è attesa, adesso, di vedere per intero la puntata, ma ciò che è certo è che potrebbe essere una prima fiammella di speranza.

Leggi anche -> Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip: cachet da capogiro

Al momento, per amore del vero, si tratta di un semplice ballo, ma chissà che la cosa non possa evolversi nei prossimi giorni e trasformarsi in qualcosa di più concreto. La sintonia, tra i due, di certo non manca. Ed il ballo ne è certamente la prova. Aspettare per avere ulteriori novità è l’unica cosa che è possibile e giusto fare.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy