MCS, Belen Rodriguez l’ha nascosto sotto la poltrona: ecco di che si tratta

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez perde le staffe al Maurizio Costanzo Show

MCS, Belen Rodriguez l’ha nascosto sotto la poltrona: ecco di che si tratta
Era annunciata come una puntata ricca di spunti interessanti, a partire dal ballo tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, e così è stato il ritorno del Maurizio Costanzo Show. Ha catturato l’attenzione di molti un gesto della modella sudamericana, che aveva nascosto un oggetto sotto la poltrona tirandolo, poi, fuori al momento opportuno.

E’ certamente il volto di punta della televisione italiana da qualche anno a questa parte. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, ieri presente al “Maurizio Costanzo Show” insieme ad una sua vecchia fiamma, vale a dire Fabrizio Corona.

Ciò che però maggiormente incuriosisce, più che catturare l’attenzione nel vero senso della parola, è un gesto della modella argentina che, a mente lucida, non può lasciare indifferenti. Per tutta la puntata, infatti, ha tenuto nascosto un oggetto sotto la poltrona, tirato poi fuori, ed utilizzato, solo dopo il ballo fatto con Malgioglio.

Leggi anche -> Belen Rodriguez da applausi: la risposta alla ‘critica’ di Maria De Filippi

Belen Rodriguez al “Maurizio Costanzo Show”, il gesto a sorpresa

Belen Rodriguez al "Maurizio Costanzo Show"
Belen Rodriguez con il rossetto in mano al “Maurizio Costanzo Show”

Già, perché dopo aver ballato con il famoso cantante, e showman in senso più ampio, la showgirl ha tirato fuori dalla poltrona un rossetto e se lo è applicato sulle labbra. Per sua fortuna, il tutto non è avvenuto dopo il primo e più acclamato ballo di questa puntata, vale a dire quello fatto proprio con Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez mette il rossetto durante il “Maurizio Costanzo Show”

In quel caso, infatti, le insinuazioni sarebbero state davvero svariate e la cosa sarebbe potuta trasformarsi in una sorta ci caso mediatico. Gesto particolare senza ombra di dubbio, ma che alle spalle probabilmente non nasconde nulla di eclatante.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy