Pio e Amedeo stuzzicano Belen Rodriguez: approccio da ‘maleducati’

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez in mezzo al deserto con un cavallo

Belen Rodriguez: Pio e Amedeo la stuzzicano… arriverà mai una risposta?

Belen Rodriguez è nel deserto: così ha annunciato nelle sue storie Instagram. E’ lì per uno shooting con Cecilia, sua sorella, e per il loro marchio ‘Me Fui’. Affascinata dai cavalli che c’erano sul posto, Belen non ha saputo resistere ed ha scattato qualche foto con loro. Foto che poi sono finite su Instagram, sul suo account ufficiale.

Ovviamente, vi lasciamo immaginare i commenti che sono potuti arrivare. Ma il commento che si posiziona in alto, come al primo posto del podio, è quello di Pio e Amedeo. Incorreggibili, come sempre, Pio e Amedeo hanno dato spazio alla fantasia per lasciare la loro traccia sul profilo di Belen: “Mamma che puledra, la cavalla affianco invece come si chiama?”.

Belen Rodriguez commento
Belen Rodriguez, il commento di Pio e Amedeo

Leggi anche -> Belen Rodriguez salta con la gonna corta: l’incidente è dietro l’angolo

Arriverà la risposta di Belen?

In realtà, siamo tutti curiosi di sapere la risposta di Belen Rodriguez al commento del duo comico. I pugliesi hanno fatto ridere l’Italia intera con il loro ‘Emigratis’. E Belen, di certo, non poteva scansarsela. Sappiamo bene quali sono i loro modi per attirare le donne per strada. Abbastanza primitivi e… beh, evitiamo altri aggettivi. Pio e Amedeo sono di sicuro due personaggi di spicco – al momento – della scena televisiva italiana. Speriamo tutti di rivederli presto in tv, anche se per ora ci accontentiamo di queste perle che ci rilasciano di tanto in tanto.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez allo specchio: alza la gamba e si vede tutto

Chissà se arriverà mai una risposta da parte della bella showgirl argentina. Con i suoi modi gentili, andrebbe sicuramente in contrasto con quella sfacciataggine che hanno usato i due. Conoscendoli, una risposta ‘educata’ li metterebbe in soggezione. Per cui, possiamo immaginare che Belen preferirà non rispondere per evitare imbarazzi ulteriori. Intanto, la showgirl è impegnata con il suo shooting e per ora non ha neanche il tempo per guardare i commenti.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy