Serie A, 11a giornata: Sky e DAZN, dove vedere le partite in programma

E’ tempo di 11a giornata di Serie A: scopri la divisione delle partite tra Sky e DAZN

E’ tempo di Serie A e di 11a giornata: scopriamo insieme dove seguire le varie partite tra Sky e DAZN.

E’ praticamente alle porte questo turno di Serie A, che promette davvero uno spettacolo di primissimo ordine. Si parte già questa sera, con il Napoli che ospiterà l’Empoli nel tentativo sia di portare a casa tre punti fondamentali nella rincorsa alla Juve sia di arrivare con il vento in poppa alla gara di Champions League di martedì, decisiva per il passaggio del turno.

Come è noto, però, in Italia in ogni giornata c’è una divisione delle dieci partite in programma tra Sky e DAZN, con la prima emittente che trasmette in esclusive sette gare e la seconda che si prende le rimanenti tre. Andiamo a vedere come è stata strutturata la divisione per questa giornata.

Leggi anche -> Ecco come acquistare una partita su Sky non compresa nell’abbonamento

Serie A, 11a giornata: la divisione tra Sky e DAZN

Si parte subito fortissimo in questa giornata dal momento che nelle quattro partite che sono in programma tra oggi e domani saranno protagoniste le quattro italiane in Champions League. Andiamo adesso a vedere quale partita si potrà vedere su una emittente e quale sull’altra. Partiamo da Sky. Per questa undicesima giornata si vedranno sull’emittente di Murdoch i seguenti match.

  • Napoli vs Empoli (questa sera ore 20.30)
  • Inter vs Genoa (sabato ore 15.00)
  • Fiorentina vs Roma (sabato ore 18.00)
  • Parma vs Frosinone (domenica ore 15.00)
  • Sampdoria vs Torino (domenica ore 15.00)
  • Bologna vs Atalanta (domenica ore 18.00)
  • Udinese vs Milan (domenica ore 20.30).

Le altre tre gare, invece, che dovranno essere seguite necessariamente su DAZN, la tanto discussa piattaforma streaming, sono le seguenti:

  • Juventus vs Cagliari (sabato ore 20.30)
  • Lazio vs SPAL (domenica ore 12.30)
  • Chievo vs Sassuolo (domenica ore 15.00)

Ricorda, inoltre, che se non sei a casa e vuoi vedere dal tuo smartphone, in streaming, una partita tra quelle trasmesse da Sky, allora non dovrai far altro che usufruire dell’applicazione Sky Go, molto funzionale e davvero utilissima.

Per quanto riguarda, invece, DAZN, i suoi servizi potranno essere utilizzati praticamente su qualsiasi dispositivo mobile: smartphone, tablet, computer ed anche da Smart TV. In tutti questi casi, infatti, non si dovrà far altro che scaricare l’apposita applicazione. Tutto chiaro, no? Non ti resta altro da fare che goderti questo spettacolo!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy