Grande Fratello Vip, chiesta eliminazione per il concorrente a poche ore dalla diretta

Ivan Cattaneo
Ivan Cattaneo rischio eliminazione

Sul web tutti chiedono a gran voce l’eliminazione del concorrente dalla casa del GF VIP

Una frase che fa storcere il naso quella rivolta a Benedetta Mazza da Ivan Cattaneo. Sul web si parla già ampiamente di scandalo. Già, perché si tratta di una frase che può sfociare anche nel ‘razzismo’ e nella discriminazione di persone con qualche chilo in più. Un qualcosa che prende il nome di “body shaming”: almeno così lo chiamano tutti quelli che si stanno indignando nelle ultime ore per la frase pronunciata da Cattaneo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi: il costume fa discutere, è troppo sgambato

Cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip?

Diversi utenti sui social parlano già di ‘offese gravi’. In tanti, dicono che Ivan Cattaneo abbia proprio bullizzato Benedetta Mazza. Ivan Cattaneo, probabilmente, non avrà neanche pensato più di tanto a quello che stava per dire.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi: il gesto che aspettava da tanto, finalmente è arrivato

“Attenta, che passare da burrosa a lardosa è un attimo”: la frase si è sentita chiaramente. Ricordiamo che Ivan è un personaggio molto scherzoso ed ironico, per cui possiamo immaginare che i toni siano stati ‘leggeri’ e non di offesa. Benedetta Mazza, tra l’altro, non ci è sembrata offesa. Anche se non ha poi continuato il discorso ed ha concluso con: “Hai ragione”. Addirittura, nelle ultime ore, sui social si richiama l’attenzione della produzione per una richiesta di eliminazione del concorrente. In tanti, infatti, evidenziano che non è la prima volta che si rivolgono certe offese a Benedetta Mazza. Già Eleonora Giorgi, in effetti, l’apostrofò con degli aggettivi non proprio carini. Certo, non possiamo mica affermare che Ivan Cattaneo l’abbia fatto con cattiveria. Allo stesso tempo, però, Benedetta avrebbe potuto prenderla male. Anzi, c’è anche il rischio che l’abbia effettivamente presa male nascondendo il dolore dietro quella breve frase che ha chiuso il discorso.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy