Stasera in TV l’attesissima Champions League, ecco come seguire le italiane

Champions League logo
Stasera in TV torna la Champions League: ecco dove seguire le gare di Napoli ed Inter

Stasera in TV ci sarà il ritorno della Champions League. Per gli appassionati di calcio è un appuntamento attesissimo. In campo, tra le italiane, il Napoli e l’Inter: scopri come seguire le loro gare!

A livello mondiale, nel calcio, non esistono competizioni che possano essere paragonate, per blasone, ricchezza dei club che vi prendono parti e prestigio, alla UEFA Champions League. Non a caso, infatti, la coppa dalle grandi orecchie resta il trofeo più ambito da ogni calciatore in ogni angolo del globo terrestre.

Partecipano a questa edizione in corso del torneo ben quattro squadre italiane, vale a dire la Juventus, la Roma, il Napoli e l’Inter e proprio queste ultime due compagini stasera saranno protagoniste di due match assolutamente da urlo.

Da un lato gli azzurri se la vedranno in casa con il PSG: una vittoria potrebbe voler dire qualificazione conquistata, anche se non ancora matematicamente, ed è certo che ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Dall’altra l’Inter, invece, affronterà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro una delle squadre più accreditate per la vittoria finale, vale a dire il Barcellona. E’ un grande classico del calcio europeo e lo spettacolo è praticamente garantito.

Leggi anche -> Stasera in Tv, martedì 6 novembre l’esilarante commedia “Vacanze ai Caraibi”

Napoli vs PSG ed Inter vs Barcellona: dove vederle

Queste due partite, così come tutte le altre della UEFA Champions in programma stasera, in TV potranno essere viste solo ed esclusivamente sui canali di Sky Sport. Non è, infatti, prevista per oggi la proiezione di alcuna gara in chiaro sui canali della RAI dal momento che toccherà, questo privilegio, alla Juventus nella giornata di domani.

I bianconeri se la vedranno all’Allianz Stadium con il Manchester United di José Mourinho. Entrambe le gare, sia quella dell’Inter che quella del Napoli, inizieranno alle ore 21.00 e la questione del preparati sarà condizionata certamente dal fatto che, da quest’anno, ci sono anche le gare delle 19.00 e, di conseguenza, lo spazio si riduce.

In ogni caso, gli abbonati della pay per view di Murdoch potranno seguire queste due gare anche da dispositivi mobili come smartphone o tablet grazie a Sky Go, l’apposita app che può essere scaricata gratuitamente e che mette a portata di mano tutta l’offerta di Sky. Quando vuoi, dove vuoi.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy