Twilight dieci anni dopo la saga torna al cinema: dove e quando vedere i film

twilight-cinema-saga-novembre-2018(2)

Twilight torna al cinema: per celebrare i 10 anni dal successo cinematografico della saga, Bella ed Edward tornano sul grande schermo.

La storia d’amore tra il vampiro Edward e l’umana Bella raccontata nei film (e nei libri) di Twilight è pronta a far sognare nuovamente tutti i fan. A 10 anni dalla prima uscita del film la saga di Twilight torna al cinema per due soli giorni a novembre e le sorprese in arrivo sono tantissime.

Leggi anche –> Kristen Stewart fa coming out: ecco la fidanzata della star di Twilight

Twilight, la saga al cinema: quando e dove

I giorni da segnare sul calendario per gli appassionati di Twilight sono il 20 e 21 novembre. In queste due giornate infatti potremo vedere nuovamente sul grande schermo le avventure d’amore tra Bella ed Edward. Era il 2008 quando il film di Twilight approdò al Festival del Cinema di Roma e visto il successo fu in quel momento che si decise di trasporre tutti i libri nei successivi film.  Per celebrare il ritorno al cinema di Twilight a Roma si sta preparando una première “bis” ricca di eventi collaterali assolutamente incredibili. L’appuntamento è il 13 novembre alle 20.30 al Cinema the Space Moderno in Piazza della Repubblica e, anche se vige il massimo riserbo, si sa che ci sono molte sorprese in programma per i fan. Che i due protagonisti arrivino a Roma per salutare i fan?

Volete sapere tutto sulle ultime novità degli attori di Twilight e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

twilight-cinema-saga-novembre-2018

Film e libro di Twilight: la trama del primo episodio

La trama di Twilight è praticamente nota a tutti, ma se volete un piccolo ripasso ecco una brevissima trama del primo capitolo della saga. Bella Swan si è appena trasferita a Forks, Washington. Qui inizia a conoscere i suoi nuovi compagni di scuola, ma uno su tutti la sconvolge. Si tratta di Edward Cullen, giovane e pallido ragazzo dotato di una serie di attributi fisici e mentali sconvolgenti. Tra Edward e Bella nasce subito una bella complicità che, in poco tempo, si trasforma in amore. Tutto questo fino a quando Bella non scoprirà la vera identità di Edward. tIl resto, come si suol dire… è storia!

Impostazioni privacy