Anna Tatangelo strepitosa: il completo di pizzo nero fa impazzire tutti

Anna Tatangelo in nero
Anna Tatangelo: la foto che lascia tutti di stucco

Anna Tatangelo è veramente strepitosa: in queste ore sta incantando il suo pubblico con un completo da capogiro.

Ha letteralmente incantato tutti con un post su Instagram in cui si ritrova vestita di pizzo, color nero. La cantante, ha ripreso a pubblicare sui social come faceva un tempo. E, a dire il vero, questa si può classificare come la foto più bella di sempre.

https://www.instagram.com/p/Bp2g2prHzTs/

E’ davvero disarmante la bellezza della compagna di Gigi D’Alessio in questa foto. Non a caso nei primi minuti in cui è stata pubblicato ha subito raggiunto migliaia e migliaia di mi piace.

Per vedere altre foto di Anna Tatangelo CLICCA QUI

Il nuovo singolo di Anna Tatangelo

Ci sono grandi novità per Anna Tatangelo e la sua ‘ragazza di periferia’. Ricordate quando cantò “Ragazza di periferia” al Festival di Sanremo nel 2005? Aveva già vinto tra i “giovani” nel 2002, ma a quel punto voleva mettersi alla prova ‘tra i grandi’. Adesso, quel suo singolo che possiamo dire l’abbia fatta conoscere in tutto il mondo, sta per tornare. E non con il classico remix. Si parla di qualcosa di veramente interessante: una bomba, praticamente. Parliamo infatti di un remix che porta la firma di Achille Lauro e Boss Doms. Sarà in uscita venerdì, 9 novembre. Ed è proprio questo il motivo per cui Anna sta pubblicando il conto alla rovescia nelle sue storie Instagram.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo-Gigi D’Alessio: è ancora amore? Una foto a Formentera non lascia dubbi

LEGGI ANCHE:–> Anna Tatangelo, che eleganza! La cantante sorprende tutti

Un evento molto atteso, dobbiamo ammetterlo. Si è già parlato tanto di questo Remix nei giorni scorsi, ma adesso sono tutti curiosi di ascoltarlo. A 13 anni di distanza, possiamo dire che la Tatangelo sia ancora più in forma, come se il tempo scorresse a ritroso. Un tempo che sulla sua pelle sembra non essere mai passato. Un viso d’angelo, il suo, quello della tipica ragazza della porta accanto. Una ragazza che non se la tira e che rimane umile nonostante l’enorme successo.

Impostazioni privacy