Belen Rodriguez da brividi, in abito super scollato ripassa il copione

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez posta su Instagram una foto che la ritrae, con abito scollato, mentre studia un copione

Davvero mozzafiato la foto pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram, in modalità storie. La bella argentina alle prese con il copione di “Tu si que vales” con un abito davvero scollato.

Non smette di provocare tramite i suoi canali social Belen Rodriguez, che non a caso vanta un seguito su Instagram da urlo. Il suo profilo, praticamente ogni giorno, viene inondato da fan in giro per tutto il mondo, dal momento che è a dir poco famosa, oltre che in Italia, anche nel suo Paese di origine, vale a dire l’Argentina.

Ebbene, anche in virtù di ciò, non perde mai occasione per mostrarsi ai suoi fan nella maniera più “eloquente” possibile. Quasi a voler dare loro quello che loro si aspettano da lei. In cambio, per lei, tanta fama, popolarità e comparsate televisive che nascono in maniera inevitabile anche dal fatto che, per esempio, su Instagram ha circa 8 milioni di seguaci.

A fare rapidamente il giro del web, questa volta, una foto da lei pubblicata su questo social network in modalità storie.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, shooting per ‘Me Fui’: spunta la foto più bollente di tutte

La foto su Instagram fa il giro del web

Come detto, ad attrarre l’attenzione dei suoi fan è stata una fotografia pubblicata in modalità storie che la ritrae con un abito addosso molto scollato ed appariscente. Con lei, però, intenta a studiare il copione, probabilmente, per “Tu Si Que Vales”, la trasmissione leader negli ascolti su Canale 5.

Belen Rodriguez su instagram
La foto di Belen Rodriguez pubblicata su instagram in questi istanti

A questo punto, non resta altro da fare che darci appuntamento al prossimo post della bella showgirl argentina.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy