Michelle Hunziker da capogiro, lato B in mostra per il nuovo spot di Striscia la Notizia

Michelle Hunziker circo
Michelle Hunziker per il nuovo spot di Striscia la Notizia

Michelle Hunziker da capogiro, si mostra su Instagram in abito ‘circense’ per il nuovo spot di Striscia la Notizia.

Michelle Hunziker ha lasciato tutti di stucco con la foto che ha postato su Instagram questa mattina. Dopo esserci ripresi dalla celestiale visione, dobbiamo ammettere di aver visto una Michelle in ottima forma. Anzi, che ottima! Splendida, meravigliosa forma.

Per vedere altre foto di Michelle Hunziker CLICCA QUI

Il suo post su Instagram ci ha anche un po’ incuriositi, perché parla di uno spot che sta girando per i trent’anni di Striscia la Notizia, con una location abbastanza particolare: “Buongiorno! Qui mi hanno catapultato nel mondo degli atleti del circo…che esperienza!!! Mi sono sentita Trapezista per un giorno! Giusto il tempo per girare lo spot per i 30 anni di @striscialanotizia…un bacio a tutti !!!!❤️❤️❤️ smack”

https://www.instagram.com/p/Bp1Wg9-B5wK/

Michelle Hunziker diventa trapezista… ma come fa ad essere sempre così in forma?

Beh, il segreto per una forma così smagliante l’ha già svelato tempo fa. Michelle disse chiaramente che segue in maniera costante una dieta che le permette di avere questo fisico così perfetto. Dieta e tanto allenamento.

GUARDA ANCHE —> Michelle Hunziker e il quarto figlio: svelato un retroscena clamoroso VIDEO

Tuttavia, per lei il tempo sembra andare al contrario. Più passano gli anni, più sembra giovane. Il viso di una diciottenne e il fisico anche. Ma come fa? Sarà un incantesimo? Beh, intanto ce la godiamo in tutta la sua bellezza con gli aggiornamenti che posta su Instagram. E di sicuro non siamo soli. Al seguito, ci sono i tre milioni e mezzo di followers che la guardano su Instagram. Michelle tiene molto alle persone che la seguono, al suo pubblico. Infatti, spesso si lascia andare a delle dichiarazioni per soddisfare proprio la curiosità di queste persone. Qualcuno, infatti, le ha chiesto: “Il quarto bebé?”, e lei, senza pensarci due volte: “Ci stiamo lavorando”. Inoltre, ci sono anche persone che le chiedono sfacciatamente il numero di telefono. La showgirl, con fare allegro e simpatico, chiede al suo compagno Tommaso Trussardi se può fornirlo. Lui, di tutta risposta: “Dagli il mio, così ci parlo io”.

Impostazioni privacy