La Casa di Barbie, ecco come sorprendere le vostre figlie

La Casa di Barbie è il regalo più richiesto dalle bambine. Ecco una guida per poter scegliere la casa migliore.

Ecco come scegliere la miglior Casa di Barbie

La Casa delle Barbie è l’oggetto più desiderato da tutte le bimbe del mondo. Ma scegliere quella migliore risulta, ogni anno, sempre difficile. Soprattutto perché negli ultimi 50 anni la famosa bambola ha davvero cambiato molte case. Tanto che in vendita, negli ultimi periodi, ce ne sono davvero tantissime ed è, quindi, davvero difficile poter scegliere quella che fa al caso vostro. Ma se avete intenzione di lasciare a bocca aperta le vostre figliolette, vi consigliamo di leggere la seguente guida. Il risultato è garantito.

Per scoprire tutte le offerte –> CLICCA QUI 

Leggi anche –> Gf Vip, la gaffe di Ilary Blasi: parla all’orecchio di Signorini, ma si sente tutto

Leggi anche –> Corona-Blasi, spunta il video completo: “Ricordati cosa facevi a 16 anni”

La Casa di Barbie: ecco le novità del 2018

Ogni anno Mattel propone una nuova versione de La Casa di Barbie. Ha sempre più accessori, piani e tantissime altre cose. Insomma, è davvero da fare invidia. A meno che la vostra bambina non vi dica cosa desidera particolarmente, è necessario che leggiate le caratteristiche delle ultime novità:

  • La Casa dei Sogni di Barbie. È quella più completa ed accessoriata. La casa è così strutturata: 3 piani, 7 stanze e un’ascensore che funziona per davvero. Ha un piccolo garage che, oltre a poter essere utilizzata come stanza aggiuntiva, prevede il parcheggio dell’auto di Barbie (accessorio che, naturalmente, si acquista a parte). Adiacente al garage c’è un atrio che può trasformarsi in una fantastica piscina. L’arredamento della casa è stile Barbie, quindi moderno. Ed, inoltre, elemento innovativo: la funzione interattiva della casa: luci, ascensore, musica e bagno funzionano per davvero. Insomma è la casa dei sogni di tutti;
  • La Casa di Malibù di Barbie. È leggermente più piccola rispetto a quella descritta precedentemente. La casa è così strutturata: 3 piani, 4 stanze, area relax sul tetto, che permette a Barbie di abbronzarsi, e, anche in questo caso, un’ascensore funzionante realmente. L’arredamento è sempre moderno e c’è l’aggiunta di un’altalena appesa al soffitto del salotto.

Ecco come scegliere la miglior Casa di Barbie

Una volta elencate le due novità del 2018 proposte da Mattel è opportuno sapere come poter scegliere la miglior Casa di Barbie. Vi anticipiamo che sono davvero tante le considerazioni da fare prima di procedere con l’acquisto.

  • Le misure delle casa. Molte case di Barbie sono davvero molto ingombranti, quindi è opportuno, nel caso aveste una stanza piccola, scegliere una casa più piccola o, al massimo, quella richiudibile;
  • La presenza di stanze e degli accessori. In primo luogo è opportuno controllare che la casa scelta abbia una “zona notte” e una “zona giorno”. In secondo luogo, poi, bisogna controllare che la casa abbia tutti gli accessori richiesti. È possibile comprare gli accessori in un secondo momento ma, ovviamente, una casa accessoriata permette alle vostre figlie di giocare immediatamente;
  • Controllare la sicurezza del prodotto e testare la facilità del montaggio. È opportuno, infatti, che acquistiate sempre prodotti originale, con marchio CE. Controllate, inoltre, che la casa da voi acquistata ricopra la fascia d’età della vostra bambina, quindi che non preveda pezzi piccoli che possono essere facilmente pericolosi. In secondo luogo, poi, controllate che sia facile il montaggio. Magari leggere le recensioni e poi scegliete.

Questo è tutto quello che c’è da sapere. Natale è alle porte. Affrettatevi!

 

 

Impostazioni privacy