Roberto Saviano e la nuova fidanzata famosa: ecco chi è la sua Meg

Roberto Saviano
Roberto Saviano: finalmente svelato il nome della fidanzata

Roberto Saviano e Meg stanno insieme: si tratta di una donna artista anche abbastanza famosa.
Conosciamo perfettamente Roberto Saviano. Ma sappiamo ben poco della sua vita sentimentale. Insomma, lo scrittore non ha mai fatto trapelare nulla su quello che riguarda l’amore. Ebbene, ci ha pensato ‘Panorama’ a fargli dire qualcosa sulla sua vita privata. La sua fidanzata, stando a quanto si legge, si chiama Maria Di Donna.

LEGGI ANCHE —> Roberto Saviano risponde a Salvini: “Primo passo verso lo Stato Autoritario”

Chi è Maria Di Donna, fidanzata di Roberto Saviano

Il pubblico la conosce come Meg. Sì, perché Saviano si è scelto una donna famosa da tenere al proprio fianco. Meg è un’artista napoletana che in passato è stata la cantante dei 99 Posse, gruppo musicale partenopeo. Adesso, però, lavora come solista. Ha lasciato la band nata nel 1991 e molto famosa per essere prettamente di sinistra, stando agli ideali politici che decanta.

Volete sapere tutto sull’amore tra Roberto Saviano e Meg? Allora CLICCATE QUI.

Ha duettato con vari cantanti fino ad ora. Meg adesso partecipa a manifestazioni internazionali con i Chemical Brothers, i Garbage e Snoop Dogg. Insomma, artisti di un certo livello. E’ una che ama darsi da fare, probabilmente non sta mai ferma. Infatti, è anche protagonista di Tree’r us, film prodotto da Spike Lee e diretto da Luca Curto, a cui partecipano anche Raiz e Caparezza.

La storia d’amore tra Meg e Roberto Saviano

Vi siete mai chiesti come fa una persona che vive sotto scorta da anni, 24 ore al giorno, a ritagliarsi momenti di intimità e magari condividerli con qualcuno? Dev’essere difficile, se solo si pensa che anche quando si muove per andare a mangiare un gelato deve chiedere il permesso agli uomini della scorta che decidono se accordarglielo o meno. Sempre per motivi di sicurezza, è chiaro. Lo scrittore diventato famoso con Gomorra e Maria Di Donna risultano residenti in una caserma dei carabinieri alle spalle del Parlamento. Tuttavia, stando a quanto riporta ‘Panorama’, i due convivono sia nella casa di Saviano a New York che in quella della cantante, a Roma.

Impostazioni privacy