X Factor 2018 streaming: come rivedere le puntate dei Live

Live X Factor 2018: come rivedere in streaming le puntate.

Ci siamo, questa sera, 15 novembre 2018, andrà in onda la quarta puntata dei Live di X Factor 2018. Se non potete vederla in diretta non preoccupatevi perchè ci sono diversi modi di poter rivedere le puntate dei Live Show di XF12 e noi ve li diremo!

Leggi anche –> X Factor Live 2018: anticipazioni quarta puntata, ospiti e canzoni assegnate

Come rivedere le puntate di X Factor 2018 in streaming

Come prima cosa, per rivedere le puntate dei Live di X Factor 2018 sappiate che se avete un abbonamento Sky potrete comodamente riguardare tutta la puntata quando volete. Stessa cosa se avete Sky Go e, se possedete Sky Go Plus potrete anche scaricare le puntate dei Live di X Factor 2018 e riguardarle dal vostro pc, smartphon o tablet quando vorrete senza bisogno di connessione grazie alla funzione Download and Play. Se non avete invece un abbonamento Sky le puntate dei Live andranno in onda il giorno successivo su Tv8 e, sempre su questo canale, potrete vedere nuove repliche sparse nella settimana. Inoltre smanettando un po’ online potrete sicuramente seguire la diretta streaming grazie a dei siti, ma non vi diremo noi quali!

Seconda Puntata Live X Factor 2018: anticipazioni

Cosa succederà questa sera nel Secondo Live di X Factor 2018? Gli 11 concorrenti rimasti in gara si daranno battaglia sul palco della X Factor Arena per cercare di superare anche questa serata e avvicnarsi così sempre di più alla Finale. Il pubblico decreterà due concorrenti “peggiori” che si sfideranno nella battaglia finale. Spetterà poi ai giudici di X Factor 2018, Mara Maionchi, Fedez, Lodo Guenzi e Manuel Agnelli decidere chi salvare oppure andare al Tilt rimettendo nella mani del gusto del pubblico a casa la decisione.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy