Grande Fratello Vip, Monte duro con Salemi: “Faccia da c***! Non mi tratti così”

Francesco Monte e Giulia Salemi
Scontro durissimo al Grande Fratello VIP tra Francesco Monte e Giulia Salemi: volano insulti e parole grosse!

Grande Fratello VIP, clamoroso scontro tra Francesco Monte e Giulia Salemi! Volano insulti: “Faccia da c***!”

Tra le coppie che più hanno creato e generato delle polemiche all’interno della casa del Grande Fratello VIP non può non essere annoverata quella formata da Francesco Monte e da Giulia Salemi. La loro storia, infatti, a quanto pare, non solo fatica a decollare, ma i litigi e le polemiche sono sempre dietro l’angolo. E inevitabilmente minano la serenità di entrambi, oltre che degli altri concorrenti della casa.

Stavolta tutto è esploso a causa di alcuni atteggiamenti della ragazza, considerata oppressiva dal modello: Ci sono alcuni momenti in cui sto bene, ma in altri non riesco a baciare. Tu sei abituata alle telecamere, io no. Sei invadente e maleducata. Parli con frasi eccessive per enfatizzare sempre tutto”. La discussione, poi, è degenerata in maniera quasi inevitabile e sono volati gli insulti.

Per sapere tutto sulla coppia Monte – Salemi e su quello che accade nella casa del Grande Fratello VIP, CLICCA QUI!

Monte-Salemi, che scontro!

Il litigio ha visto i toni impennarsi quando il modello ha ammesso di non sentirsi “emotivamente impegnato”, con la Salemi che ha reagito andando via. Così, Monte ha iniziato ad inveire contro la ragazza: “Sei una bambina! Mi fai passare per lo st****o. Basta!” Pronta la reazione di Giulia: “Ma smettila, sei incoerente! Non sto ai tuoi ordini, sono un essere umano“.

E qui Francesco è esploso: Faccia di c***! Sei una ragazzina, non puoi trattare così Francesco Monte!” Da vedere adesso quali saranno gli sviluppi di questa vicenda, dal momento che il modello ha sottolineato, successivamente, una volta di più di non essere innamorato. Il Grande Fratello VIP torna ad animarsi.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: il bacio che fa discutere

Impostazioni privacy