Barbara D’Urso, Domenica Live: notizia sconvolgente per il programma

Domenica Live sconvolge tutti: ecco la notizia sorprendente sulla trasmissione di Barbara D’Urso.
Domenica Live
di Barbara D’Urso è il programma del pomeriggio domenicale che, più di tutti, ogni settimana attira moltissimi spettatori. Complice il freddo, sempre più persone decidono di trascorrere la domenica a casa, riposandosi davanti alla televisione e Domenica Live è il programma più amato in assoluto. Ecco allora che arriva una notizia sconvolgente e piena di soddisfazioni per Barbara D’Urso e per tutto il suo team, in termini di ascolti e share.

Leggi anche –> Barbara D’Urso in Spagna per il Grande Fratello? La sua risposta spiazza tutti

Ascolti Domenica Live Barbara D’Urso: puntata del 19 novembre

Domenica Live di Barbara D’Urso si è confermato il contenitore domenicale più seguito di tutto il palinsesto tv. Il programma della regina dei pomeriggi di Canale Cinque, infatti, è stato leader di fascia per tutte le cinque ore di diretta con una media del 17,1% di share e 2.600.000 spettatori. Ecco allora che il programma di Barbara D’Urso ottiene la “corona” di trasmissione più seguita in assoluto. Ciò che lascia tutti a bocca aperta sono i picchi di share del 21% con oltre 3milioni e mezzo di spettatori.

Nel dettaglio sappiamo che Domenica Live, durante la puntata di domenica 18 novembre 2018 ha realizzato i seguenti ascolti:

  • “Attualità”: 16.2 di share (2.434.000 telespettatori)
  • “Storie”: 19.0% di share (2.732.000 telespettatori)
  • “Prima parte”: 19.5% di share (2.890.000 telespettatori)
  • “Seconda parte”: 17.9% di share (2.922.000 telespettatori)

Volete sapere tutto su Barbara D’Urso, i suoi programmi e gli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Domenica Live, i complimenti a Barbara D’Urso dal direttore di Canale 5

Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri ha dichiarato che Domenica Live è nuovamente il programma più visto della domenica pomeriggio con una straordinaria Barbara D’Urso che, insieme al suo team: “Realizzano un prodotto divertente, frizzante, mai banale e – i numeri lo dimostrano – amatissimo dal pubblico televisivo”.

Barbara D’Urso, Domenica Live: i segreti del programma più amato 

Qual è il segreto di Barbara D’Urso e di Domenica Live? Semplice: vengono affrontati nelle cinque ore di diretta gli argomenti più disparati, ma tutti con, al centro, i protagonisti più amati della programmazione televisiva. Inoltre, i fan di Pomeriggio Cinque, che seguono il programma settimanale di Barbara D’Urso con attenzione, la domenica si “catapultano” sul divano per vedere le evoluzioni di alcune storie raccontate nella settimana e altre invece sono accuratamente approfondite.

Impostazioni privacy