Nadia Toffa commuove tutti: Elena Santarelli reagisce così

Nadia Toffa Elena Santarelli
Nadia Toffa, il messaggio commuove tutti: risponde anche Elena Santarelli

Nadia Toffa commuove tutti anche stavolta: Elena Santarelli non si trattiene e reagisce così.
E’ una Iena senza freni nel suo ultimo post di Instagram: un messaggio che dà la carica a diverse persone e le fa anche sentire meno sole. Nadia è così: solare, sempre e comunque. Nell’ultimo periodo, tra l’altro, ha instaurato un legame molto solido con i suoi followers che la seguono praticamente in ogni movimento.

A volte, con i suoi sondaggi, scatena migliaia e migliaia di commenti, che chiunque avrebbe difficoltà a leggere tutti insieme. Anche lei, come ha ammesso più volte, si prende del tempo per leggerli ma non ne salta uno.

Per essere sempre aggiornato su Nadia Toffa e sulle ultime novità che la riguardano, CLICCA QUI!

Nadia Toffa: che carica! Risponde anche Elena Santarelli

Evidentemente, Elena Santarelli proprio non ha resistito a commentare il post di Nadia Toffa che scrive: “Buonasera! Domani faccio terapie! Quale miglior modo per non pensarci se non uscire con amici! 💪🏿💪🏿vi piace il look “MONSTER”??🤣🤣🤣 buona serata ragazzi belli 🌟✨🤩vi bacio”.

–> Le più belle foto di Nadia Toffa ? Clicca QUI

Elena Santarelli risponde a Nadia Toffa: “You rock girl… anche noi prima di andare in ospedale ci divertiamo un casino”. Come sappiamo, anche Elena Santarelli gira per ospedali, purtroppo, per il suo piccolo figlio che ha una malattia. Elena non s’è mai persa d’animo, la si può definire una vera e propria mamma coraggio.

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa, il messaggio da brividi: “Non so se guarirò…”

Tutti i vip a sostegno di Nadia

Roberto Facchinetti ha scritto: “Sei un clamoroso esempio per noi tutti. Viva te!”
Alba Parietti: “Love You”
Aida Nizaraida: “Nadia sei una donna straordinaria, ti ammiro tantissimo, la tua forza è un grande esempio ed una grande dimostrazione di come amare sé stessi e la vita. Sei fantastica!”.

Nadia Toffa Le Iene
Nadia Toffa, messaggio commovente su Instagram

Emma Marrone lascia un cuoricino, così come tanti altri che non vediamo citati su Instagram. Insomma, Nadia ha rubato il cuore a tutti. Inoltre, dobbiamo ammettere che in questa foto è anche molto ‘rock’ con quella scritta sulla maglia: “I’m a monster”. Altro che abbattersi, stando a quanto si vede Nadia è una guerriera. Una guerriera fortissima che non pensa neanche lontanamente ad arrendersi. A sostenerla ci saranno sicuramente tantissimi amici che le vogliono un gran bene. Quelli, sì, sono fondamentali.

Leggi anche -> Nadia Toffa, foto senza parrucca: “I capelli crescono, ma c’è un problema”

Impostazioni privacy