Amazon, la nuova frontiera è lo sport in TV: in arrivo grandi novità

Amazon
Amazon, pronto un nuovo grandissimo investimento: stavolta si punta sullo sport in TV. In arrivo grandi novità.

Prosegue in maniera inesauribile la crescita di Amazon, che ora punta a trasmettere anche lo sport. La società di Jeff Bezos pronta a fare un enorme investimento negli Stati Uniti!
A livello globale, senza ombra di dubbio alcuno, la società che più di ogni altra ha avuto una crescita esponenziale è certamente Amazon. Il colosso fondato da Jeff Bezos, infatti, ha invaso di fatto ogni ambito dell’economia con una offerta complessiva che, su scala globale, davvero non ha eguali. L’ultima novità che si starebbe pensando di proporre è la trasmissione dello sport in TV.

A rilanciare la notizia in Italia è il noto portale “Calcio & Finanza”, che spiega come nelle intenzioni del colosso ci sia l’intenzione di acquistare le 22 reti regionali sportive degli Stati Uniti d’America acquisite da Walt Disney nell’ambito dell’operazione che le ha permesso di inglobare Fox. L’interesse è concreto. I primi a parlarne sono stati i colleghi di CNBC, che aggiungono però come la concorrenza sia davvero di alto livello.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e sulle migliori offerte del giorno di Amazon, CLICCA QUI!

Amazon sbarca anche nello sport?

Si tratterebbe di una svolta certamente epocale. Già, però, le intenzioni di fare un simile investimento dimostrano come Jeff Bezos e tutto lo staff dirigenziale di questo enorme colosso siano sempre a caccia di nuove soluzioni. La paura, infatti, che il mondo dell’e commerce possa crollare o non essere più così tanto produttivo li spinge a cercar fortuna in ogni ambito dell’economia. E quindi anche nello sport.

Al di là di tutto, però, non si può parlare ancora di un affare già concluso dal momento che sono diverse le entità e le società interessate a questo pacchetto di canali televisivi. Si attendono novità. Potrebbe essere in arrivo una nuova svolta epocale.

Leggi anche -> Amazon, storico accordo con Skype: chiamate gratis! Ecco come

Impostazioni privacy