Salvini e Isoardi di nuovo insieme? I due beccati in un momento di complicità!

Salvini ed Isoardi beccati seduti allo stesso tavolo ad una cena di gala!

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi di nuovo insieme? I due si rivedono ad una cena di cala e tornano complici. Beccati accomodati allo stesso tavolo.
Ha fatto tanto clamore la rottura, resa ufficiale dalla donna con un post su Instagram divenuto in pochissimo tempo virale, tra Matteo Salvini, leader della Lega nonché vice premier, ed Elisa Isoardi, ex modella e conduttrice di trasmissioni di successo. Ebbene, al di là di questa separazione, potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma nelle ultime ore.

Già, perché ieri entrambi hanno presenziato ad una serata di gala vestiti di tutto tiro. Vestito di gran classe per la donna, mentre il politico italiano di riferimento aveva indosso uno smoking. Ebbene, durante questa cena i due sono stati beccati seduti allo stesso tavolo palesando una certa complicità che non è facile riscontrare in una coppia appena “scoppiata”. Per questo motivo sui social network sta girando sempre più la voce di un possibile ritorno di fiamma.

Per sapere tutto sugli sviluppi della love story tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, CLICCA QUI!

Salvini ed Isoardi, cosa c’è sotto?

Al di là di quelle che sono le voci che inevitabilmente si susseguono in queste ore, il leader del Carroccio fu abbastanza chiaro nel definire quella storia ormai archiviata. Ora, per carità, in amore gli imprevisti e le sorprese sono sempre dietro l’angolo, ma in ogni caso è presto per parlare di una ricreazione del nido d’amore tra questi due personaggi.

In ogni caso a breve potrebbero arrivare delle novità, magari proprio con delle parole dei due che hanno a disposizione diversi strumenti e momenti per chiarire questa vicenda. Semplice simpatia tra chi ha condiviso una fetta importante di vita? O c’è qualcosa di più sotto? Ai posteri l’ardua sentenza.

Leggi anche -> Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: scoppia la passione in spiaggia a Milano Marittima

Impostazioni privacy