GF VIP, Stefano Sala scopre tutto su Dasha: la reazione di Benedetta

Stefano Sala, svelata la verità sulla sua fidanzata Dasha. Questa la reazione di Benedetta Mazza.

Stefano Sala scopre le ultime novità relative alla fidanzata Dasha Kina dalla casa del GF VIP, ecco come ha reagito alle notizie la bella Benedetta Mazza.
Non si placa la tempesta amorosa, per definirla così, che si è abbattuta sulla casa del Grande Fratello VIP e, in particolar modo, su Stefano Sala e Benedetta Mazza. Già, perché i due continuano ad essere protagonisti di un certo flirt e la cosa non può far scalpore soprattutto se si considera che, ad attendere il ragazzo fuori dalla casa c’è la sua compagna Dasha Kina.

E non è tutto. Già, perché a quanto pare la bellissima Dasha sarebbe incinta proprio di Stefano. La notizia, in maniera del tutto inevitabile, è arrivata anche all’interno della casa. Ilary Blasi, infatti, ha chiesto a Stefano ed a Benedetta novità sul loro rapporto dopo questa notizia.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità su Stefano Sala e Benedetta Mazza e sul “Grande Fratello VIP”, CLICCA QUI!

GF VIP, svelata la verità su Stefano e Benedetta

A prendere parola per chiarire nella migliore maniera possibile questa situazione complicata è stata prima la bellissima Benedetta: “Gli voglio molto bene, ma spesso sento la cosa giusta al momento sbagliato o viceversa. Preferisco restare un passo indietro questa volta, resto solo un’amica di Stefano”.

La palla, poi, in maniera inevitabile passa a lui: Non ci capisco una mazza, ma nel vero senso della parola, non Benedetta. E’ naturale, o almeno credo, quello che è nato tra me e lei. Ci conoscevamo già fuori ma abbiamo avuto modo di coltivare la nostra amicizia qui dentro. È la persona per me più importante qui dentro.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza: la clamorosa svolta nel suo rapporto con Stefano Sala

Impostazioni privacy