Wanda Nara esagerata: la sua foto vietata ai minori di 18 anni

Wanda Nara
Wanda Nara in posa su Instagram: la foto è esagerata, vietata ai minori di 18 anni!

Wanda Nara manda in delirio i suoi fan pubblicando su Instagram una fotografia davvero esagerata. E’ severamente vietata ai minori di 18 anni!
Tra tutte le wags, quella che forse stuzzica di più i pensieri e le fantasie degli amanti sia dei social che del calcio, oltre che delle belle donne, c’è certamente la compagna di vita di Mauro Icardi, capitano e bomber dell’Inter. La modella argentina è una vera e propria stella dei social network ed in particolar modo di Instagram, dove ha un seguito di più di 4 milioni di follower.

Proprio su questo social network l’anima gemella dell’attaccante nerazzurro ha pubblicato in queste ore una foto sbalorditiva. “Vietata ai minori di 18 anni”, verrebbe da dire. In posa per un servizio fotografico, la foto è diventata in poco tempo virale sui social. E probabilmente, mostrando lo scatto, risulta perfino superfluo spiegare il perché.

Per sapere tutto su Wanda Nara e sulla sua storia d’amore con il capitano dell’Inter Mauro Icardi, CLICCA QUI!

Wanda Nara, la foto che manda i fan in delirio

La modella argentina, infatti, come si diceva, ha condiviso la foto che segue.

Wanda Nara
Wanda Nara provoca i fan con una foto da urlo: vietata ai minori di 18 anni!

Vietata ai 18 anni, dunque, senza ombra di dubbio, ma anche ai deboli di cuore. In maniera del tutto inevitabile, lo scatto in questione ha fatto in pochissimo tempo il giro del web grazie ad una serie a dir poco impressionante di reazioni, tra “like” e commenti di varia natura. Molti da censurare, ma in ogni caso sempre di elogio per la sua bellezza. Oltre che per la sua avvenenza. Appuntamento, a questo punto, fissato per la prossima foto dell’argentina sui social!

Leggi anche -> Wanda Nara, che attacco di Ivana Icardi: “Non vedo mio fratello a causa sua!”

Impostazioni privacy