Eva Henger, operazione d’urgenza: intervento di quattro ore!

eva henger
Momenti delicati per Eva Henger, che è stata operata d’urgenza! L’intervento è durato ben quattro ore.

Eva Henger, operazione d’urgenza per lei: intervento di quattro ore, le sue condizioni ed il suo stato di salute.
Attimi di paura per Eva Henger e per tutta la sua famiglia. La bella showgirl, infatti, ha dovuto subire una operazione di urgenza al seno. L’intervento è durato ben quattro ore e la paura è stata davvero tanta per tutte le persone a lei vicine, con la situazione che è precipitata in maniera improvvisa. L’intervento a cui è stata sottoposta è durato ben quattro ore. La causa di questi problemi di salute è da ricercare in una operazione di mastoplastica a cui l’ungherese si è sottoposta nel lontano 1994.

Già all’epoca, infatti, dopo un po’ di tempo, ebbe una grave infezione e da allora i problemi al seno sono stati davvero tanti. Per questo motivo, aveva messo in cantiere questo intervento. Durante l’operazione, che è stata anticipata per l’aumentare dei dolori al braccio, qualcosa non è andata per il verso giusto.

Per sapere tutto su Eva Henger e sulla sua vita, sia privata che professionale, CLICCA QUI!

Eva Henger, operazione al seno: la ricostruzione del marito

Per far chiarezza sulla vicenda, il marito dell’attrice ha rilasciato una intervista a FanPage. Ecco le sue dichiarazioni: Era da un po’ di tempo aveva grossi dolori al braccio sinistro e non riusciva a muoverlo bene. Il professor Lorenzetti, dopo averla visitata, le ha consigliato un intervento urgente perché si era incapsulata una protesi. L’intervento doveva durare solo un’ora ma si è protratto per quasi 4 ore perché, dopo aver asportato le vecchie protesi, il prof si è trovato davanti una situazione molto compromessa ed ha dovuto risolvere altre complicazioni che spiegherà poi meglio lui”.

Attimi di paura, poi, come da lui raccontato, quando il medico lo ha convocato per spiegargli le complicazioni. Inevitabile, d’altronde, visto il protrarsi dell’intervento. Per fortuna, però, tutto è bene quel che finisce bene!

Leggi anche -> Eva Henger racconta le sue trasgressioni: “Ecco come e quando lo faccio”

Impostazioni privacy