L’Isola dei Famosi 2019, clamoroso “no” di una famosa cantante

Isola dei Famosi
In arrivo L’Isola dei Famosi 2019 che nel frattempo ha ricevuto un “no” a sorpresa. Il motivo è clamoroso.

Scelta a sorpresa di una nota cantante del panorama musicale italiano, che ha deciso di declinare l’offerta arrivata dalla trasmissione “L’Isola dei Famosi” per un motivo a dir poco sorprendente.
Tra i format di maggior successo nella televisione italiana non si può non annoverare anche questo programma. Riscuote, infatti, da diversi anni un successo sorprendente ed ora c’è tanta curiosità di conoscere quelli che saranno i naufraghi dell’edizione 2019.

Tanti, fino a questo momento, i nomi fatti, da Ignazio Moser fino a Giulia De Lellis, passando per Andrea Pinna, Jeremias Rodriguez e Giorgio Manetti. Ebbene, però, si attendono comunicazioni ufficiali per scoprire i protagonisti di questa edizione. Tra di loro, però, stando a quanto riportato da Dagospia, avrebbe potuto esserci anche Cristina D’Avena.

E’ la cantante che ha prestato la voce per le sigle di quasi tutti i più grandi cartoni ed è amatissima dai bambini. “Avrebbe potuto”, però, dal momento che ha declinato questa offerta. Ed il motivo è presto spiegato.

Per sapere tutto sul programma “L’Isola dei Famosi” e le ultime novità che lo riguardano, CLICCA QUI!

“L’Isola dei Famosi”, il motivo del rifiuto di Cristina D’Avena

La cantante, infatti, sempre secondo quanto riportato da Dagospia, avrebbe deciso di rifiutare questa proposta, comunque molto allettante, per la sua paura di prendere l’aereo. Un vero peccato, dunque, per tutti gli amanti delle sigle dei cartoni animati, grandi e piccini.

A tal proposito, la cantante proprio in questi giorni è costantemente al lavoro, soprattutto tra interviste e pubblicità, per l’uscita del suo album “Duets Forever”. Per quanto riguarda la conduzione del programma, essa sarà affidata ancora una volta alla brillante Alessia Marcuzzi.

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2019, concorrenti, novità e data di inizio: ci sarà Giorgio Manetti?

Impostazioni privacy