Maurizio Costanzo Show 28 novembre: anticipazioni ed ospiti

Maurizio Costanzo Show
Maurizio Costanzo Show, torna stasera in TV: anticipazioni ed ospiti della puntata del 28 novembre.

Maurizio Costanzo Show, 28 novembre: anticipazioni e tutti gli ospiti della puntata in programma per questa sera.
Questa sera, in seconda serata, l’appuntamento come ogni mercoledì è con la trasmissione condotta ormai da tantissimi anni dall’icona del giornalismo Mediaset e di Canale 5, nello specifico. Prosegue con il vento in poppa anche questa edizione del noto programma che, dopo il successo dell’ultima puntata, punta ad alzare ancor di più l’asticella dello share stasera con alcuni ospiti da urlo.

Dopo Oscar Farinetti, Paola Perego, Alessandra Mussolini e Wanna Marchi, le stelle che sono figurate tra gli ospiti mercoledì scorso, stasera il parterre è, se è possibile, ancora più ricco. Ad affiancare Costanzo ci sarà anche Lino Banfi, icona del cinema italiano. Insieme a lui, poi, due stelle della musica internazionale come Emma Marrone e l’ereditiera Elettra Lamborghini, personaggio sempre sopra le righe. Ma non è tutto. Piatto davvero molto ricco.

Per sapere tutte le ultime novità e le anticipazioni sui vari ospiti attesi al “Maurizio Costanzo Show”, CLICCA QUI!

Maurizio Costanzo Show, 28 novembre: tutti gli ospiti

Oltre a Banfi, Emma Marrone e la Lamborghini, ci saranno anche Rita Pavone, Federica Panicucci, conduttrice di “Mattino 5” e il cosiddetto re dei paparazzi Rino Barillari. Attesi, inoltre, anche il conduttore di “Temptation Island” Filippo Bisciglia, Gianni Ippoliti e il giornalista Salvo Sottile.

Prenderanno parte a questa puntata anche il comico e cantante Dado, Alessandro Castiglioni (cardiochirurgo dell’Ospedale San Raffaele di Milano), Lucia De Lemmi (Vice Direttore del servizio Polizia Postale e delle Telecomunicazioni) e David Fabbri. Prenderà la parola, poi, anche il ragazzo vittima di bullismo a Scarperia.

Insomma, si preannuncia un piatto davvero molto ricco. L’appuntamento, come al solito, è fissato per le ore 23.25. Non ci resta altro da fare che sederci sul divano e goderci questo spettacolo. Gli ospiti di stasera hanno davvero tanto da raccontare.

Leggi anche -> Giulia De Lellis fa una richiesta inaspettata a Salvini al Maurizio Costanzo Show

Impostazioni privacy