Uomini e Donne oggi, Teresa Langella in lacrime, l’assurda decisione della tronista

Teresa Langella in lacrime nella puntata di oggi di Uomini e Donne e i corteggiatori vanno via.
Va in onda oggi, 29 novembre, una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata però al Trono Classico. Vedremo quindi entrare in studio da Maria De Filippi i tronisti Teresa Langella, Lorenzo, Luigi, Ivan e Andrea Cerioli. Anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne le anticipazioni raccontano di una registrazione piuttosto tesa con Teresa che scoppierà in lacrime in diretta. Ma vediamo tutto insieme.

Leggi anche –> Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli, le sue parole fanno scandalo

Teresa Langella, anticipazioni: lacrime in diretta e l’assurda decisione

Teresa Langella, la tronista di Uomini e Donne, nella puntata di oggi 29 novembre, farà qualcosa di inaspettato. La napoletana, infatti ha deciso di mettere alla prova i suoi corteggiatori ed entra in studio già piangendo. Interrogata da Maria De Filippi, Teresa Langella spiega che le sembra di non aver costruito niente in questi mesi di trasmissione con i ragazzi venuti per lei. La tronista, infatti, dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne si è presa del tempo e non ha portato in esterna nessuno. Quando il team di Maria De Filippi comunica la decisione di Teresa Langella ai suoi corteggiatori le reazioni sono molto strane.

Volete sapere tutto su Uomini e Donne, Teresa e gli altri tronisti? Allora CLICCATE QUI.

Uomini e Donne: le reazioni dei corteggiatori di Teresa Langella

Pierpaolo Petrelli si arrabbia e non capisce questa decisione visto che, essendo arrivato tardi in trasmissione, avrebbe voluto sfruttare ogni momento possibile per conoscere meglio la tronista. Luca Daffrè saputa la decisione della tronista decide di non presentarsi nemmeno in puntata. Antonio Moriconi dal canto su voleva chiarire con Teresa visti gli ultimi diverbi in studio a Uomini e donne. Andrew invece è quello che ha la reazione più dolorosa per la Langella e l’apostrofa con il termine “ragazzina”. Alla fine della puntata vedremo Teresa Langella sempre in lacrime veder andare via tutti i suoi corteggiatori e rimane in studio a Uomini e Donne solo con l’ex velino come corteggiatore. Cosa farà adesso la tronista napoletana?

Impostazioni privacy