Amazon: tante offerte selezionate per te oggi 1 dicembre

Saldi percentuali
Le offerte Amazon di oggi sono tantissime: le idee per i tuoi regali a prezzi incredibilmente bassi

Le promozioni su Amazon di oggi inaugurano questo fantastico mese natalizio. Scopri i regali di Natale che potresti acquistare
Le offerte Amazon si trovano su prodotti di prima qualità. Tante ottime idee regalo per il prossimo Natale 2018 e tantissimi articoli per te e per la tua casa. Cosa aspetti?Guarda la nostra selezione e controlla sul sito dell’e-commerce più famoso al mondo. Tutte hanno durata limitata quindi approfittane subito!

Lioncast LX20

Lioncast LX20
Lioncast LX20

Le cuffie gaming sono disponibili da associare alla tua Playstation4, al PC, X-Box One , Switch, Smartphone e tablet. Il loro ottimo audio renderà i tuoi giochi ancora più divertenti. Il microfono è rimovibile e le cuffie si trasformano in comodi auricolari da viaggio. Le cuffie oggi costano solo 22,49 euro.

Polti Vaporella Simply

Polti Vaporella
Polti Vaporella Simply

La Vaporella Polti cambierà il tuo modo di stirare. La sua impugnatura la rende di facile presa e col suo design elegante e compatto è pratica e maneggevole. Il serbatoio della caldaia è estraibile e ha una capienza di 1,5 L. La Vaporella è oggi al prezzo di 89,00 euro.

Nespresso Capsule compatibili

UNO SYSTEM capsule
UNO SYSTEM capsule

La confezione da 100 capsule compatibili ONE SYSTEM ti garantiranno un caffè intenso e cremoso tutte le volte che vorrai. Il prezzo è davvero incredibile: 100 capsule a 12,53 euro, 240 capsule compatibili A modo mio a 27,93 euro. Le offerte continuano a seconda della tipologia di aroma scelto. Controlla sul sito Amazon.

Se sei interessato a tutte le offerte Amazon e vuoi conoscere ogni giorno quelle che abbiamo selezionato per te CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, sabato 1 dicembre: Portobello, Vero dal Vivo, Tu si que Vales, Il padrino | Ecco tutti i programmi e i film di oggi

RENPHO Bilancia Pesapersone

RENPHO Bilancia Pesapersone
RENPHO Bilancia Pesapersone

La bilancia pesapersone RENPHO non solo garantisce l’esattezza del risultato ma anche un pratico sistema Bluetooth da associare la tuo Smartphone. Infatti il risultato delle tue operazioni di pesatura sarà salvato direttamente nella memoria del tuo smartphone, così potrai avere il tuo peso sempre sotto controllo quando e come vuoi. La bilancia oggi è in offerta a 22,49 euro.

Omorc Friggitrice

Omorc Friggitrice
Omorc Friggitrice

Il Natale si avvicina: come riempire le nostre tavole con ottime fritture senza rinunciare alla leggerezza? E come preparare i piatti per la nostra tavola di Natale senza trasformare la cucina in un campo di battaglia? La soluzione è Omorc: la friggitrice ad aria calda può essere utilizzata per cuocere i tuoi cibi. Per di più sul Display al LED avrai la possibilità di scegliere tra ben sette modalità di cottura diversi a seconda del piatto che vorrai preparare. La friggitrice ad aria calda costa 84,99 euro.

Gioielli Pearls & Colors

Gioielli in perla
Gioielli in perla

Grandissima varietà di eleganti gioielli realizzati in perla. Tutte le perle di diversa tipologia e grandezza sono incastonate negli orecchini, negli anelli oppure inanellate a formare bracciali e collane. Inoltre il prezzo della collana è davvero conveniente: solo 32,25 euro. Sorprendila con una collana di perle per questo Natale 2018. E approfitta del 40% di sconto su tutta la collezione.

EasyAcc Cover Custodia 

EasyAcc Cover
EasyAcc Cover

Questa elegante cover ha un design pratico ultra light e sottile che proteggeranno il tuo tablet dagli urti. Infatti il suo supporto è regolabile con due possibilità di veduta. Inoltre il prezzo è assolutamente conveniente: solo 8,17 euro.

Confezione regalo Bottega Verde

Bottega Verde confezione
Bottega Verde confezione

Se stai cercando un regalo di Natale ma hai paura di fare una scelta sbagliata, Bottega Verde ti offre la soluzione migliore: una confezione completa di crema corpo, eau de toilette e crema mani. La sua fragranza ai petali di vaniglia è composta di prodotti naturali e il suo gradevole profumo rimarrà sulla pelle per tutto il giorno. Approfitta della scatola di latta natalizia in promozione a 19,58 euro.

Trento DOC 2014

Trento DOC brut
Trento DOC brut

Il Natale si avvicina ed è tempo di bollicine. Lo spumante metodo classico Altemasi di certo garantirà un’ottima figura quando lo offrirete ai vostri ospiti. Il gusto brut lo rende ideale da servire durante l’aperitivo. La bottiglia è in offerta a 13,90 euro.

Kindle E-Book

E-Book Kindle
E-Book Kindle

Gli E-Book della Kinlde sono facili da scaricare sul tuo tablet o su qualsiasi supporto che vorrai usare per le tue letture. Inoltre Kindle offre una grandissima varietà di titoli e di prezzi per i testi che potrai portare sempre con te e leggere come e quando vuoi. Il prezzo di partenza è di 0,99 euro e oggi arrivano ad un massimo di 2,99 euro. Controlla su Amazon tutti i titoli disponibili e arricchisci subito la tua libreria portatile.

Impostazioni privacy