Million Day, guarda la combinazione fortunata di oggi 3 dicembre 2018

Million Day
Million Day: la combinazione vincente ti farà guadagnare 1 milione di euro! Cosa aspetti a provarci?

Million Day è il nuovo gioco Lottomatica potrebbe cambiare la tua vita. Provaci!
Di cosa si tratta? Semplice. Potrebbe essere la chiave di svolta della tua vita. In realtà è un gioco molto giovane. E’ nato il 7 febbraio del 2018 ma i suoi premi e il costo davvero irrisorio lo hanno reso in breve tempo uno dei giochi più amati di sempre. Simile al Lotto ma più semplice, il nuovo modo di giocare ha già fatto due vincitori lo scorso 23 novembre: uno ad Abbiategrasso e un altro a Genova. Vincere non è facile ma non è impossibile. Hai 1 possibilità su 3.478.761 di indovinare i cinque numeri vincenti. E la giocata costa quanto un caffè al bar: solo 1 euro.

Ecco la combinazione vincente di oggi: 14 – 18 – 20 – 27 – 44

 

LEGGI ANCHE:–> Million Day: scopri la combinazione vincente di oggi Domenica 2 Dicembre 2018

LEGGI ANCHE:–> Million Day: scopri la combinazione vincente di oggi Sabato 1 Dicembre 2018

Le regole del gioco: giocare non è mai stato così facile

Million Day
Le regole del gioco e l’ora dell’estrazione

Non sei mai riuscito a capire il gioco del Lotto? Questo nuovo gioco di Lottomatica ti sembrerà una passeggiata. Niente ruote ma solo la cinquina da indovinare: scegli cinque numeri da 1 a 55 e aspetta la tua estrazione. Ogni giorno infatti potrai giocare fino alle 18:45 e aspetta l’estrazione delle 19. Potresti scoprire di essere diventato milionario. Vai in una qualsiasi Lottomatica oppure gioca sulla App ufficiale del Lotto e mostra in ricevitoria il QR Code.

Tutti i premi di Million Day: ecco quanto potresti vincere

Il nuovo gioco del Lotto premia anche coloro che non riescono ad indovinare la cinquina vincente. Vinci sempre anche con una quaterna, un terno e addirittura con un solo ambo. L’importo della vincita è sempre garantito se riesci ad indovinare almeno due numeri della combinazione. Ecco la lista dei premi che pensata per te:

Million Day premi
Ecco a quanto ammontano tutti i premi

Tentare la fortuna non è mai stato così facile ed economico. E tu cosa aspetti?

Impostazioni privacy