Belen Rodriguez in camerino
Belen Rodriguez si scatta un selfie mozzafiato mentre l’hairstylist lavora

Belen Rodriguez allo specchio sorprende tutti alzando la gamba mentre gira un video selfie.
La conduttrice argentina ci ha abituati a scatti che la immortalano in ogni momento della sua giornata. Anche stavolta si immortala in una posizione che lascia senza parole i suoi fan. Che sia bella è innegabile e che lasci spesso senza fiato con le sue affascinanti espressioni è quasi routine. Ma stavolta ha davvero esagerato: mentre il parrucchiere pettina i suoi capelli lei si rilassa scattandosi un selfie allo specchio. Ma quello che si vede e che attira l’attenzione dei fan è ben altro che la sua acconciatura. Il modo in cui Belen Rodriguez si pone davanti allo specchio di Tu sì que Vales lasciando vedere i suoi stivaloni neri e un abitino corto che lascia scoperta gran parte della gamba.

Se ti piace Belen Rodriguez e vuoi essere sempre aggiornato sulle news che riguardano la bella showgirl argentina CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Belen Rodriguez a letto prima di dormire: la canottiera lascia intravedere molto

Selfie choc allo specchio: mostra molto del suo corpo mentre si lascia pettinare

Belen Rodriguez parrucchiere
Belen Rodriguez dal parrucchiere si scatta una foto: la sua posa lascia vedere molto

La talentuosa presentatrice argentina predilige abiti corti che mettono in risalto il suo fisico perfetto. Anche stavolta non ha fatto eccezione: la calza nera che le copre la gamba la rende ancora più bella agli occhi dei fan. E’ palese che la bella argentina, con la redazione, i tecnici e tutti che coloro che lavorano dietro le quinte del programma del sabato di Canale 5, si senta in famiglia. Ciò le consente anche di assumere pose piuttosto imbarazzanti che farebbero arrossire anche coloro che alla sua bellezza sono in un certo senza ‘abituati’. Belen si riconferma sempre affascinante anche quando è dal parrucchiere e il suo sorriso che spunta nei video delle stories non fanno che aumentare la sua simpatia. Non è un caso che alle donne sia molto simpatica: segno che non solo si apprezza la sua bellezza, ma anche il suo essere spigliata e simpatica.

F. Ciardi