Live X Factor 2018, Semifinale: anticipazioni, canzoni e la doppia eliminazione

anticipazioni-xfactor-2018-semifinale

Live X Factor 2018, Semifinale giovedì 6 dicembre: anticipazioni, doppia eliminazione e canzoni assegnate dai giudici. 
Siamo quasi giunti alla Finale di X Factor 2018. Giovedì 6 dicembre andrà in onda la Semifinale dei Live di XF12 e sarà una puntata densa di emozioni visto che ci sarà una doppia eliminazione. I concorrenti di X Factor 2018 canteranno due volte in due manche: My Song e quella classica con le assegnazioni dei giudici. Vediamo allora come si svolgerà la semifinale del talent, le anticipazioni e le canzoni che canteranno i concorrenti.

Leggi anche –> Vincitore X Factor 2018: chi è il concorrente favorito

X Factor 2018 settima puntata: anticipazioni Semifinale

Nella settima puntata dei Live di X Factor 2018 assisteremo a una doppia manche con una doppia eliminazione. Nella prima parte vedremo i concorrenti di XF12 arrivati alla Semifinale cantare una canzone che hanno scelto personalmente senza l’aiuto dei giudici del talent di Sky. Al termine di questa prima manche ci sarà una prima eliminazione. Chi andrà avanti, cinque concorrenti di XF12, canterà nuovamente. Questa volta i ragazzi si esibiranno con una canzone che è stata scelta dai giudici del talent.

Volete sapere tutto su X Factor 2018, i concorrenti e tutte le novità sui protagonisti dei vostri talent preferiti? Allora CLICCATE QUI.

Canzoni X Factor 2018: le assegnazioni dei giudici ai concorrenti

  • BowLand: canzone scelta dai giudici Amami Ancora, Gianna Nannini; My Song: Iron di WoodKid
  • Luna: canzone scelta dai giudici Can’t hold us di Macklemore; My Song: Mica Van Ghog, Caparezza
  • Martina Attili: canzone scelta dai giudici Clown di Emeli Sandé; My Song: The Climb di Miley Cyrus
  • Naomi: canzone scelta dai giudici, mashup tra Rap God di Eminem e Beautiful di Christina Aguilera; My Song: Ariana Grande, Problem
  • Leo Gassmann: ancora non sappiamo cosa canterà. Vi aggiorneremo
  • Anastasio: ancora non sappiamo cosa canterà. Vi aggiorneremo

Eliminati X Factor 2018: chi uscirà alla Semifinale

Dopo l’eliminazione di Sherol Dos Santos nella scorsa puntata di X Factor 2018 tutto è in dubbio. Secondo noi non sono a rischio Anastasio e Leo Gassmann, ma non è detto. Bisogna vedere infatti come si comporteranno i concorrenti di XF12 durante le esibizioni visto che il pubblico quest’anno non ha dei preferiti in assoluto, ma vota la canzone. Se infatti Naomi è stata rischio fino ad ora, forse viste le sue ultime esibizioni nuovamente rap il pubblico ha deciso di premiarla. Martina Attili è una di quelle concorrenti a rischio, secondo noi almeno. La sua voce è molto bella, ma dopo un po’ potrebbe anche stufare.

Impostazioni privacy