Belen Rodriguez, spiacevole inconveniente: minuti di panico, ecco cos’è successo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez stupenda in trasmissione

Belen Rodriguez, spiacevole inconveniente: minuti di panico, ecco cos’è successo
Belen ha postato una foto molto bella sul proprio profilo Instagram nella serata di ieri, ma quello che è successo l’avrà lasciata perplessa per qualche minuto. Infatti, ha dovuto subito eliminare la foto postata per pubblicarla di nuovo dopo un po’. Sarà stato un problema di Instagram. Inizialmente, infatti, il post era a righe. Delle righe che coprivano un po’ tutto. I followers sono andati un po’ in panico nei primi minuti. Anche perché quelle strisce sembravano messe proprio lì, nei punti più ‘importanti’ per loro. Così, hanno cominciato a tempestare di commenti il post di Belen: “Ma succede solo a me?”, oppure “vedete anche voi tutte quelle strisce?”.

Volete sapere tutto sui vostri Vip preferiti e soprattutto su Belen Rodriguez? Allora CLICCATE QUI.

Belen Rodriguez costume
Belen Rodriguez e lo spiacevole inconveniente social

Ecco, la foto era apparsa così inizialmente. Vedete tutte quelle strisce? Noi di Sologossip.it siamo riusciti a catturare uno screen dell’immagine non appena postata.

Cosa ha fatto Belen Rodriguez dopo lo spiacevole inconveniente?

Evidentemente, Belen ha letto i commenti dei suoi follower quando ha postato. Tutti hanno lamentato di non riuscire a vedere bene l’immagine. Così, la showgirl argentina ha eliminato il post e ne ha messo subito un altro. Stavolta, finalmente, è andata bene.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez risponde così al gesto di Iannone: i fan non aspettavano altro

Inoltre, la stessa foto, Belen Rodriguez l’aveva messa anche nelle storie Instagram. E lì era filato tutto liscio, niente righe. Manco a dirlo, Belen Rodriguez è veramente stupenda in questa foto. Una foto che proprio non poteva essere rovinata da quelle brutte righe. All’inizio, qualcuno aveva anche pensato si trattasse di un effetto voluto da Belen per la sua nuova foto. Qualcosa che, insomma, spezzasse un po’ la monotonia. E invece no: stando a quanto abbiamo capito, si trattava di un errore. Un errore dovuto al social network. Infatti, le righe non sono apparse solo alla foto di Belen, ma anche ad altre. Chissà, forse qualche malfunzionamento tecnico…

GUARDA ANCHE —> Belen Rodriguez ripresa a sua insaputa: il gesto che fa discutere VIDEO

Impostazioni privacy