Nadia Toffa, gesto inaspettato per lei: “Mi sono commossa quando l’ha fatto”

Nadia Toffa
Nadia Toffa riceve una visita inaspettata

Nadia Toffa si commuove, i bambini vanno a casa sua: gesto meraviglioso nei suoi confronti. Insomma, l’hanno lasciata completamente di stucco!
La nostra bellissima Nadia ci regala un nuovo post pieno d’amore tramite il proprio profilo Instagram. Immagine stupenda che in pochi minuti ha raccolto migliaia e migliaia di ‘mi piace’. E’ in compagnia di due bambini, i suoi vicini di casa, che si chiamano Fateha e Mohamed. Sono andati a trovarla, come spiega lei stessa nel post, per regalarle l’albero di Natale.

Leggi anche –> Nadia Toffa sensualissima su Instagram stupisce tutti così

Un gesto che l’ha commossa ed è veramente molto bello vedere che al mondo possano verificarsi ancora episodi simili pieni d’umanità. Il senso del Natale, forse il vero senso, è proprio questo. “E’ Natale ogni volta che permetti a Dio di amare gli altri attraverso te”, scrive Nadia, utilizzando parole che toccano il cuore.

Per sapere tutto su Nadia Toffa e sulle ultime novità relative alla sua vita privata, oltre che alla sua lotta contro il cancro, CLICCA QUI!

Nadia Toffa, il gesto inaspettato: i piccoli vicini di casa le regalano l’albero di Natale

https://www.instagram.com/p/BrFajvrn1T4/

Un’immagine molto tenera e vera. Nadia Toffa si mostra senza filtri, senza parrucca e senza trucco. A rendere l’immagine stupenda c’è l’amore che traspare da ogni lato. Nadia Toffa ha accolto in casa questi due bambini che, come spiega, sono i suoi vicini di casa, che hanno voluto farle un dono. Un dono bellissimo: l’albero di Natale.

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa, l’annuncio inaspettato ai fan: “Ho dovuto farlo”

Un gesto inaspettato per Nadia Toffa che si è veramente commossa. I commenti che arrivano al post sono di persone che, molto evidentemente, si sono emozionate nel leggere il messaggio di Nadia: “Belli i ragazzi e bello ciò che hanno fatto. L’integrazione così è molto bella”. Oppure: “I sentimenti buoni producono solo sentimenti buoni”. Insomma, tutte belle risposte al post di Nadia da parte dei suoi follower. Non c’è spazio per gli haters, stavolta, non c’è spazio per l’odio in un quadretto simile. “Sono loro che danno la forza per credere nel futuro”, continuano. Tra i commenti, ne leggiamo ancora un altro proprio di Nadia Toffa che vuole specificare: “La piccola ha voluto mettersi l’abito della festa. Mi sono commossa quando è voluta andare a cambiarsi”.

Leggi anche —> Nadia Toffa, l’annuncio da brividi in diretta a Le Iene: pubblico senza parole

 

Impostazioni privacy