Stasera in TV torna Portobello, anticipazioni sull’ultima puntata di questa edizione

Stasera in Tv: “Portobello” su Rai 1, il varietà condotto da Antonella Clerici: anticipazioni sulla puntata di stasera.

Stasera in TV torna Portobello: anticipazioni sulla puntata di questa sera.
Torna puntuale questa sera l’appuntamento con lo show condotto da Antonella Clerici che oggi, 8 dicembre, arriva al traguardo di questa sua edizione. Già, perché stasera andrà in onda quella che è l’ultima puntata di questa stagione e, a tal proposito, ci si prepara per quello che sarà un gran finale.

Ad accompagnare la Clerici ci saranno, come al solito, Carlotta MantovanPaolo Conticini. Oltre alle figure, per così dire, tradizionali, ci saranno due inserzionisti d’eccezione. Il primo è Beppe Fiorello, che cercherà i suoi commilitoni con cui ha prestato servizio all’epoca condividendo una esperienza sempre unica e speciale.

La seconda, invece, è Nancy Brilli, che sarà alla ricerca di vasi da notte, una delle sue più grandi passioni. Ma non è tutto. Ci sarà, infatti, anche una cantante coreana in cerca di qualcuno in grado di insegnarle il napoletano.

Per conoscere in tempo reale tutte le ultime novità relative al mondo della TV e le anticipazioni di “Portobello”, CLICCA QUI!

Stasera in TV Portobello, anche Antonella Elia tra gli ospiti

Per la rubrica “Fiori d’arancio“, quello riservato a chi è in cerca dell’anima gemella, sarà protagonista Antonella Elia, reduce dallo straordinario successo di “Tale e Quale Show”. Insomma, si può dire che ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad uno spettacolo di primissimo ordine.

Un modo ideale, dunque, per chiudere questa edizione del noto format che, partito con qualche polemica di troppo, ha saputo farsi spazio nel cuore degli italiani. Gli spettatori si preparano a salutare la Clerici ed il suo staff. Ma sarà solo un “arrivederci”.

Leggi anche -> Stasera in Tv, sabato 8 dicembre: Portobello, Città Segrete, L’album di Tu si que Vales, Il Grinch | Ecco tutti i film e i programmi di oggi

Impostazioni privacy