Belen Rodriguez balla con una scollatura pazzesca: l’incidente è dietro l’angolo

Belen Rodriguez balla con un vestito veramente da capogiro nell’ultima serata in cui è uscita con gli amici. Rosso acceso e uno spacco vertiginoso, per non parlare della scollatura. Ecco, è proprio quella al centro del video che ha postato nelle sue storie Instagram. La vediamo con gli occhi chiusi che balla al tavolo con gli amici. L’abito è molto scollato e l’incidente è veramente quasi scontato quando si balla così. Tuttavia, Belen Rodriguez balla ma ci va piano e, senza scatenarsi, il pericolo è scampato. Ecco il video:

Per vedere tutte le foto più belle di Belen Rodriguez CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez a letto, quando alza le gambe notano tutti la stessa cosa

LEGGI ANCHE:–> Belen e Stefano, il clamoroso retroscena: ecco cosa è successo tra i due…

Ancora una volta ci lascia senza parole la nostra Belen Rodriguez, con un video che ha tolto il fiato a tutto il pubblico maschile, probabilmente. Adesso che Tu si que vales è volto al termine, non ci resta che sperare di vederla frequentemente su Instagram. O, magari, di rivederla in TV con un nuovo programma. Tra l’altro, con il talent se l’è cavata molto bene. La trasmissione ha macinato record su record in termini di share e possiamo dire che in questo c’è merito anche della bella showgirl argentina.

Molte voci, sul web, hanno già parlato di una possibile partecipazione da parte di Belen Rodriguez a La Pupa e il secchione, trasmissione che dovrebbe andare in onda prossimamente con Teo Mammucari. Per ora, nulla di ufficiale. Chissà…

Impostazioni privacy