Caterina Balivo scoppia a piangere
Caterina Balivo a Vieni da Me

Lina Sastri ha confessato: “Mia mamma è morta” a Caterina Balivo che non piange in diretta. No, non è riuscita a trattenere le lacrime.
La mamma di Lina Sastri è venuta a mancare di recente. L’ha comunicato in diretta nel programma condotto da Caterina Balivo che proprio non è riuscita a trattenersi. Non deve essere certo un momento facile per Lina Sastri, famosissima cantante napoletana che, in diretta, ha raccontato nella trasmissione di Caterina Balivo della morte della madre. Tanta commozione, per gli spettatori ma anche per la conduttrice.

Ha aperto il suo cuore, svelando gli aspetti più intimi della sua vita, Lina Sastri nella trasmissione “Vieni da me” di Caterina Balivo. La cantante ed attrice napoletana, tra le più note del panorama campano, ha svelato tanti retroscena della sua vita, dal rapporto con Eduardo fino alla sfera più propriamente privata ed intima.

Ebbene,tra gli aspetti più emozionanti e toccanti non si può non annoverare quello del suo legame con la madre. Il genitore, infatti, a cui era legatissima ed a cui ha dedicato anche un libro, “Ninetta”, che presto potrebbe diventare anche un film.

Il racconto toccante

Come detto, durante la trasmissione Lina Sastri ha raccontato anche della madre, morta a causa dell’Alzheimer. Una donna forte, di vecchio stampo, temprata dalle sofferenze da cui riusciva a trarre sempre insegnamenti. Insegnamenti, poi, puntualmente trasmessi alla figlia che, ora, li custodisce gelosamente.

Leggi anche -> Vieni da me, Caterina Balivo fa commuovere Roberta Capua

Parole toccanti quelle pronunciate in diretta tv dalla nota cantante, che ha commosso anche Caterina Balivo e che così si è pronunciata a proposito del ricordo della madre: “Porto in giro la voce di Ninetta, mia madre. Lei cantava mentre faceva i servizi, come tutte le donne della nostra terra. Mi svegliamo con una madre che mi stava vicino, era una casalinga, lei aveva una voce meravigliosa. Io ho scritto un libro dedicato a lei, “La casa di Ninetta”. È morta di alzheimer, ma è morta con la grazia. E lei ha lasciato a me e a mio fratello tutto quello che ho di più prezioso. Spero presto di fare un film sulla sua vita”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!