Nadia Toffa scatena la sua rabbia su Instagram: “Giusto così, no?” Fan inferociti

Nadia Toffa
Nadia Toffa, post pieno di rabbia quello pubblicato su Instagram: “E’ giusto così, no?”

Nadia Toffa da sfogo alla sua rabbia su Instagram: “Giusto così, no?”
Giornata di festa quest’oggi in tutta Italia dal momento che è il giorno dell’Immacolata. Al di là di questo, però, in molti si sono regolarmente recati al lavoro. E’ questo il caso certamente di Nadia Toffa, giornalista della trasmissione “Le Iene” diventata negli anni, suo malgrado, una icona della lotta contro il cancro.

Leggi anche –> Nadia Toffa sensualissima su Instagram stupisce tutti così

La giornalista ha, in tal senso, pubblicato un post sul suo seguitissimo profilo Instagram pieno di rabbia e colmo di intenti di denuncia. Oggetto del suo post il fatto che questa mattina la Camera dei Deputati è rimasta deserta, con i politici che hanno “preferito” fare altro in blocco. E questo nonostante la convocazione per le ore 09.00.

Inevitabilmente, poi, sono stati in moltissimi quelli che hanno apprezzato il messaggio contenuto in questo post. E come fare a dargli torto…

per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le principali novità che riguardano la giornalista Nadia Toffa, CLICCA QUI!

Nadia Toffa sfoga la sua rabbia su Instagram

Questo il messaggio da lei condiviso: “Io oggi ho lavorato, come tantissimi altri italiani. Questa è la foto della Camera stamattina, alla convocazione dei deputati. Praticamente vuota. Ah certo! Loro si meritano il ponte!! Giusto così, no?! Buona giornata a tutti voi che state lavorando e faticando per arrivare alla fine del mese. Siete meravigliosi, vi penso! Un abbraccio fortissimo dalla vostra Nadia”.

https://www.instagram.com/p/BrIcjK_hxnb/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=16nh8nrd66wc4

Ha impiegato pochissimo tempo a fare il giro del web questo post, come testimoniato dal fatto che dopo soli 15 minuti aveva già circa 4mila “like”. In questo momento storico, forse, il consenso nei confronti della classe politica è ai minimi storici. E queste dimostrazioni vanno proprio in questo senso.

Leggi anche -> Nadia Toffa, l’annuncio da brividi sulla malattia: fan col fiato sospeso

Impostazioni privacy