Giulia Salemi, la madre racconta: “Aggressione? Vi dico cosa è successo”

fariba-giulia-salemi-mattino-5
Giulia Salemi, la madre torna a parlare della presunta aggressione subita: “Vi racconto tutta la verità”.

Giulia Salemi, la madre: “Aggressione? Vi racconto cosa è successo”
Davvero mai scontata quando parla Fariba Tehrani, la madre della ex concorrente del “Grande Fratello VIP”, eliminata proprio per aver parlato con la madre quando di cose esterne alla casa (cosa vietata dal regolamento). Le polemiche scoppiate intorno a questo caso hanno riportato alla ribalta la donna che ora è tra gli argomenti più chiacchierati del momento.

Nelle ultime ore stava iniziando a diffondersi una voce relativa ad una presunta violenza che avrebbe subito la madre della ex gieffina. Per far chiarezza sulla vicenda, la stessa Fariba ha pubblicato un video su Instagram in cui racconta in maniera dettagliata cosa sarebbe successo. Fornendo, ovviamente, quella che è la sua versione dei fatti.

Per conoscere tutto in tempo reale sulle ultime novità relative a Giulia Salemi ed a Fariba Tehrani, CLICCA QUI!

Giulia Salemi, la madre parla della presunta aggressione

Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Fariba Tehrani ha raccontato la sua versione di questa presunta aggressione subita.

Ecco le sue parole: “Ciao a tutti, questa storia dell’aggressione ha creato una polemica enorme. Io ho rilasciato una dichiarazione al settimanale “Nuovo” dove ho raccontato che, dopo “Casa Signorini” e il finto rito, alcuni ragazzi in strada mi hanno detto: “Strega, devi morire”. E io, per scherzo, gli ho fatto :”Buh” (come a volerli spaventare, ndr). E loro, in modo aggressivo, si sono avvicinati a me e io mi sono rifugiata in un tabacchino. Alcuni giornali hanno rubato questa notizia e riportato male, raccontando la cosa come se fossi stata aggredita fisicamente. Non è assolutamente vero”.

Ricordiamo, inoltre, come la stessa Giulia abbia chiesto di non invitare più la madre nelle trasmissioni prendendone, di fatto, le distanze.

Leggi anche -> Mattino Cinque, Fariba accusa il Grande Fratello: “Non parlerò più di mia figlia Giulia Salemi”

Impostazioni privacy